UNO SGUARDO DAL MONDO TDG – NIENTE BRINDISI. 12/5/2015

mappamondo

UNO SGUARDO

DAL MONDO TDG

 NIENTE BRINDISI

NIENTE BRINDISI

Alcune mogli cristiane hanno perciò acconsentito ad andare a ricevimenti ufficiali a cui il marito è invitato. Ma sono comunque decise a non compromettere la loro fede. Jane decise di parlare al marito. Gli spiegò gentilmente che era disposta ad andarci ma che non desiderava che la sua presenza lo mettesse in imbarazzo. “Sapevo che a volte tutti i presenti si alzavano e facevano un brindisi. Avevo imparato che questo tipo di devozione spetta solo a Geova e fare un brindisi era molto più che un semplice atto di rispetto. Mio marito si rese conto della situazione imbarazzante in cui si sarebbe potuto trovare, tanto che mi disse semplicemente: ‘Non venire!’ Io ubbidii”.

Glenys, invece, accompagnò il marito a un ricevimento del genere, ma tenne d’occhio gli ufficiali seduti a capotavola. Non appena vide che stavano per fare un brindisi, si alzò discretamente e se ne andò in bagno! Sì, queste donne si adeguarono, ma non fecero mai compromesso. 15/4/1994 p.28

LOGO2

La nostra Associazione Quo Vadis a.p.s. di Modena sta ricevendo molte esperienze.

Vuoi far conoscere la tua esperienza?

Non sei mai stato un tdg ma sei a conoscenza di qualche caso di amici, parenti che hanno sofferto o stanno soffrendo la coercizione di questa organizzazione. Scrivici e segnalaci la tua storia.

Sei un testimone di Geova e vuoi far sapere come stai vivendo dentro questa organizzazione?

Fate sentire la vostra voce, anche in forma anonima.

Potete scrivere a: quovadis.aps@gmail.com oppure a: politi.rocco@gmail.com oppure scrivere per posta ordinaria a: Quo Vadis a.p.s. via Toniolo 110/1 41122 Modena

GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE.

Q-QUO-VADIS-FB21

Sostenete la pagina di QUO Vadis a.p.s.

cliccate mi piace su

>> https://www.facebook.com/quovadisaps <<

<<<<<   >>>>>

 quovadis.aps@gmail.com

telefono  392 1539014

Gli articoli apparsi su questo blog possono essere riprodotti liberamente, sia in formato elettronico che su carta, a condizione che non si cambi nulla e che si specifichi la fonte.