JW BROADCASTING PER ROKU. 6/10/2015

master

JW BROADCASTING PER ROKU

 

NUOVO LETTORE MULTIMEDIALE

TDG NUOVE ISTRUZIONI SU, COME POTETE SFRUTTARE AL MASSIMO LE INVENZIONI DI QUESTO MONDO DESTINATO ALLA DISTRUZIONE, CON LA BENEDIZIONE DEL CORPO DIRETTIVO, LO STESSO CHE SOLO ALCUNI ANNI FA LE VIETAVA CATEGORICAMENTE. LO SPIRITO DEL VOSTRO DIO…MOLTO MA MOLTO CONFUSO…NON VI PARE?

 

JW Broadcasting per Roku

http://www.jw.org/it/guida-online/jw-broadcasting/roku/

Canali religiosi – in cima JW org alla Babele delle religioni 

https://channelstore.roku.com/browse/religious

Cosa è Roku

http://www.wired.it/gadget/audio-e-tv/2015/05/21/roku-sky-online-tv-box/

Cosa è rimasto dei vecchi testimoni di Geova?

<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>>

SOSTIENI Quo Vadis a.p.s.

ECCO COME PUOI FARLO

 http://www.roccopoliti.it/?p=12211

GRAZIE!

3 thoughts on “JW BROADCASTING PER ROKU. 6/10/2015

  1. cosa è rimasto? un bel niente…..sempre che i vecchi TDG fossero diversi e non solo nell’apparenza.
    Io ricordo negli anni 70 il divieto di portare pantaloni per le ragazze se non saltuariamente e solo per lavori di fatica.Ora vedo TDG con jeans ogni giorno. Ricordo il divieto assoluto di usare mezzi elettronici che non fossero specificatamente autorizzati dalla congregazione (come il vecchio registratore ) Ora ci sono DVD,ipad,cellulari! Non si poteva andare al cinema o a ballare nei locali pubblici: adesso spesso vedo uscire TDG che conosco dalla sale di proiezione o li ho incontrati dentro ad EXPO in visita. Diciamo che l’organizzazione che osteggiava così fermamente la Chiesa Cattolica chiamandola la “Meretrice” ha preso lo stesso cammino…specialmente per la pedofilia e per le violenze in famiglia. Niente di nuovo sotto il sole: specialmente pe quanto riguarda il popolo che si definisce scelto da Geova. Si sono semplicemente adeguati al mondo in cui vivono, senza vergogna.

  2. Non me lo dire, sono un tdg di facciata ormai e sono stufo dei repentini cambiamenti di tutti i corpi direttivi che abbiamo avuto, si dicono guidati dallo spirito di Dio ed invece hanno uno spirito burlone che un giorno o un anno dice una verità poi l’anno successivo non è più verità, ma si può?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili


+ uno = 9

lCRl4PPefe mB0mv j

Please type the text above: