LA FEDE CATTOLICA A CONFRONTO CON LA DOTTRINA E LA PRASSI DEI TESTIMONI DI GEOVA. 7/10/2015

 GIUGNO 015RADIO MARIA: LA FEDE CATTOLICA A CONFRONTO CON LA DOTTRINA E LA PRASSI DEI TESTIMONI DI GEOVA

(PROGRAMMA)

ore 18.00 don FRANCESCO FIORINO

tel.  0923.948757 (da  Mazara del Vallo) cell. 393.9114018

ore 18.06 ALESSANDRO SPOTO

(da Magenta – MI) –  tel.  02.97220403 

Mutamenti dottrinali: Cuore e personalità cristiana

ore 18.18 ROCCO POLITI  (da Modena)

Novità dall’Organizzazione dei tdG: 

4 ottobre nuovi cambiamenti strutturali dei tdG

ore 18.33  don BATTISTA CADEI (da Bergamo)

 tel. 035.4598257 (fino alla fine della trasmissione!)

Punti da chiarire: 

PERCHE’ NON SONO D’ACCORDO CON LA CONGREGAZIONE DEI TdG

<<<<<<<<<<<<<<<   >>>>>>>>>>>>>>

SOSTIENI Quo Vadis a.p.s.

ECCO COME PUOI FARLO

 http://www.roccopoliti.it/?p=12211

GRAZIE!

5 thoughts on “LA FEDE CATTOLICA A CONFRONTO CON LA DOTTRINA E LA PRASSI DEI TESTIMONI DI GEOVA. 7/10/2015

  1. Sono del parere che su questa terra non c’è religione che rappresenti Dio o che Dio approvi, leggendo la bibbia lo si capisce, lo si intuisce, qualunque religione che professi di essere cristiana, che sia cattolica, TdG, evangelica, avventisti, mormoni, millenaristi e via dicendo, non sono conforme lalle norme descritte nella bibbia. Quindi io quale TdG fittizio e di facciata qual’ora dovessi abbandonare la mia religione, che non faccio nonostante il mio desiderio, ho troppi legami all’interno d’essi, non abbraccerei nessuna religione di questo mondo, farei l’ateo non nel vero senso della parola, perchè in Dio ci credo, ma non darei credito a nessuna confessione.

  2. dopo 30 di tdg sono diventato agnostico,mi trovo benissimo,la mia etica non è cambiata,non ho più le illusioni che avevo da cattolico prima e da tdg poi.Che Dio lo chiami: Gesù,Geova, Manitù o Allah,come diceva Guzzanti,tanto non ti risponde…

    • Cari Gio e Roberto, mi chiamo Davide e sono cattolico. Da molti anni studio la dottrina e la prassi dei tdG, vi confesso che sono uno di quelli che li attende all’angolo della strada con la Bibbia in mano. Ringrazio Dio per aver suscitato in me l’interesse verso i fratelli tdG, ciò ha contestualmente comportato un approfondimento verso la meravigliosa dottrina cattolica, la quale, nonostante la complessità, non si contraddice MAI. Tutto ciò è stato motivo di conversione profonda per me, nonostante la consapevolezza che nella Chiesa convivono il grano e la zizzania in maniera sempre più intollerabile e comincio seriamente a pensare che forse i tempi per il ritorno del Signore sono prossimi. Io ritengo che il danno più grave residuale arrecato a coloro che aderiscono ai movimenti religiosi alternativi sia il sincretismo, ovvero quello di mettere tutto sullo stesso livello: Gesù, Geova, protestanti, tdG, cattolici, diventa tutto la stessa cosa con l’ateismo come risultato finale. Dvb

      • Concordo con quanto hai espresso in quanto anch’io ho potuto verificare, approfondendo come hai fatto tu e confrontando le dottrine, che quella cattolica non si contraddice e può esibire le carte della propria nascita e del proprio sviluppo. Cosa che nessun’altra organizzazione o confessione può vantare di avere.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0pEM55QEM aYga 8

Please type the text above:

 caratteri disponibili

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>