DAL NOSTRO COLLABORATORE
ORAZIO ROSANIA
CORRISPONDENTE PER LA GERMANIA
DI QUO VADIS A.P.S. DI MODENA
>>>>>>>>>> <<<<<<<<<<
L’associazione Quo Vadis a.p.s. di Modena
per vivere ha bisogno del tuo aiuto
ECCO COME PUOI FARLO
clicca su:
http://www.roccopoliti.it/?p=12211
Grazie!
>>>>>>>>>> <<<<<<<<<<
https://www.facebook.com/quovadisaps
quovadis.aps@gmail.com
rocco.politi@gmail.com
telefono 392 1539014
ECCO QUA’ :
Da La Repubblica
24 GIUGNO 2016 “Bertone e il costruttore degli yacht fantasma: s’indaga sulle donazioni da 700 mila euro”
31 MARZO 2016 “Attico di Bertone, Vaticano apre inchiesta. Indagati due ex manager del Bambin Gesù”
03 NOVEMBRE 2015 ““I soldi dei bambini per l’attico di Bertone”
Lettera43 Mercoledì , 29 Giugno 2016:
“Ior, gli scandali della banca vaticana
Mafia, riciclaggio e trame occulte.”
Spett. sig. Orazio, grazie per l’ articolo che ha qui postato, vorrei però dirle che nella vendita di una sala del regno e gli articoli delle riviste che ha citato sinceramente non vi trovo un gran nesso per aggangiarsi a muovere una critica .
Le richieste ( o forse vogliamo chiamarli…ordini? Non so scelga lei) a non eseguire lavori continuativi a vantaggio di altre religioni sono una cosa, intrattenere dei rapporti strettamente necessari ad una vendita immobiliare è tutt’altra roba,…almeno ai miei occhi.
Tutt’ al più si può muovere l’obiezione che passare ad altre religioni un luogo di culto costruito e dedicato al dio Geova ( mi è stato riferito che all’inaugurazione delle sale si tiene una cerimonia apposita) affinché queste poi vi pratichino i loro riti non fa certo onore al loro credo di essere la sola vera religione. Pensiamo a tutte quelle volte che nella Bibbia si legge degli ebrei che contaminarono il loro tempio con riti e adorazioni di dei pagani.
Gentile Signor Sampori.la ringrazioper la sua osservazione.In 48 anni che sono stato nei TDG.Ho vissuto molte situazioni ,che hanno portato a veri disastri.Il problema é quando una persona crede.Diventa una vittima é accetta tutte le istruzioni della Torre di Guardia.Essa ha scritto moltissimi articoli che regolavano il lavoro del Cristiano associato.ES: Un testimone di G.Lavorava in una fabbica di motori.Quando si é scoperto che i pezzi di motori venvano usati per carri armati,hanno fatto una grande pressione su di Lui. I cristiani non fanno la guerra,quindi non possono lavorare…..L’uomo ha perso tutti i privilegi ,L’hanno rimosso.Lo guardavano come un disassociato.Cadde in depressione ,poi perse il lavoro.moglie e figli.Una stupidaggine per una persona fuori dai TDG.É difficcile capire i pesi che i TDG portano.Questa Org asserisce di essere l’unica religione che si salva,tutte le altre religioni saranno distrutte in un giorno che si chiama Armaghedon.
Ora se questa org é tannto rigida scrive,ordina,é comanda di stare lontano dalla falsa religione, non poteva avere un po di riguardo per i testimoni che l’hanno pagata e costruita.É gia molto triste che i fratelli perdono la sala.SeLei si mette nei loro panni,puo cercare di capire la loro situazione. La vendita dell’edificio in se stesso e insignificante.Se questo Org avesso asvuto un po di rispetto per i loro associati,non lo avrebbe fatto.É solo una questione morale. Grazie per averci scritto.