DOPO RADIO MARIA, UNA TESTIMONE DI GEOVA MI HA INVIATO UN SMS! 6/7/2016

1

ECCO COME SI ESPRIME UNA TESTIMONE DI GEOVA….

SMS RICEVUTO

ORIZZ. SOSTENETE CON INDIRIZZO FB

COSA NE PENSATE?

>>>>>>>>>>  <<<<<<<<<<

L’associazione Quo Vadis a.p.s. di Modena

per vivere ha bisogno del tuo aiuto

MASTER - jpg

1

OPPURE TRAMITE UN VERSAMENTO   POSTEPAY

Immagine

GRAZIE !

>>>>>>>>>>  <<<<<<<<<<

https://www.facebook.com/quovadisaps

quovadis.aps@gmail.com

rocco.politi@gmail.com

telefono  392 1539014

8 thoughts on “DOPO RADIO MARIA, UNA TESTIMONE DI GEOVA MI HA INVIATO UN SMS! 6/7/2016

  1. Povero mentecatto, prima impara a scrivere correttamente, e poi, se hai le competenze scritturali, puoi anche fare la ramanzina!!!! Sig.r Politi le dico solo che ha la mia stima, per ciò che ha fatto. Complimenti per il suo “lavoro”, continui su questa strada, la Grazia divina l’ha riempito, nulla la può turbare…

  2. Questa persona è completamente illusa. Mi dispiace. Tanto. Ero anche io così quando difendevo l’indifendibile. Ho cambiato completamente idea quando ho ascoltato con le mie orecchie cosa disse Geoffrey Jackson durante l’interrogatorio alla Commissione Reale Australia contro gli abusi al l’infanzia. Sconvolgente.

  3. Fanno i rappresentanti di un’azienda che solo vende prodotti editoriali. Trattano i bambini al limite della violenza su minore, coprono i pedofili e ricattano moralmente i parenti portandoli ad emarginare chi dubita. Sono il male. Io ne sono uscito e ho chiuso con loro, ma che loro mi stessero facendo del male, anche quando gli credevo, sapevo in cuor mio che la mia vita aveva una piega sbagliata, maligna. Troppa sofferenza ho provato e ho visto in quella comunita’. Gente che non immagina manco la leggerezza che si prova a liberarsene…

  4. Penso che dovrebbe innanzitutto imparare l’italiano (ma d’altronde sappiamo bene che la wt ci vuole tutti ignoranti,non sia mai usassimo il nostro cervello ).Inoltre è tipico che non avendo possibilità di controbattere perché non ne hanno le basi,diventano aggressivi .Ho fatto parte di questa setta diabolica per 42 anni .Ho difeso l’indifendibile per decenni. Per fortuna il discorso vergognoso del santissimo Morris mi ha fatto aprire gli occhi.Da lì è iniziato il mio percorso verso la libertà . Ma sopratutto ho cominciato a studiare ‘davvero’.Oggi ho perso tutti gli affetti , famigliari e di quelli che si dichiarano fratelli ma che amano a comando . Ma sono finalmente una donna libera … e questo non ha prezzo .Rocco, l’unica nota che ti farei, è che spero tu non sia tornato cattolico , perché credo abbia capito che Dio ,quello vero non ha bisogno di alcuna religione,ma solo di cuori puri.

  5. Questo signore non conosce la coniugazione del verbo avere, usa la acca a sproposito, direi che prima di studiare le sacre scriture, si debba studiare la lingua utilizzata giorno per giorno, comprendo ora come mai traducano male i testi sacri se sono messi così.

  6. Io prego perché il Signore li illumini, come prego per tutti quelli che si sono allontanati dalla Verità, da Gesù Verità incarnata. Confido nell’intercessione della Vergine Madre. Purtroppo sono tutti figli della nostra cattiva testimonianza. Loro parlano, noi dobbiamo vivere la nostra fede. Fin dall’inizio le persone volevano conoscere Cristo per come vivevano e morivano i Cristiani. Pace e bene a tutti

  7. Quanto astio traspare da questo messaggio!! Innanzitutto spero sia per la foga rabbiosa ma abbiamo un italiano che fa paura…(il verbo avere lo insegnano all’asilo)…Ma il significato vero è a prescindere da come è scritto!! Mentre il signor Rocco, che ha tutta mia stima, parla molto educatamente, senza offendere nessuno e con cognizione di causa il sig. Bau Bau non sa che ripetere costantemente la brutta fine che fara’, tanto per restare in tema di apostasia…Manca il rispetto che è una delle cose alla base della convivenza con tutti gli uomini sia TdG che altro….ma è vero o con loro o contro di loro!! Un giorno o l’altro parlero’ della mia esperienza in famiglia con genitori TdG! Intanto ringrazio il signor Politi per le delucidazioni che sono molto importanti e chiare specie nei confronti di tanti che magari in momenti di difficoltà interpretano il buonismo dei TdG come una via giusta….Vi prego non fatevi lavare il cervello!!!!

  8. Se si parla di burattinai e marionette c’è da ridere… voglio ricordare che nel 1914 non è avvenuta nessuna distruzione del mondo per opera di Geova; la “generazione che ha visto i fatti del 1914″ è “passata” eccome. Anzi, è già trapassata! Mentre i TdG dicevano che harmageddon si sarebbe verificato mentre quella generazione era ancora in vita. Il 1975 era la data prescelta dal Corpo direttivo dei TdG per la predetta fine del mondo: niente. Non è avvenuto nulla. Se si scorre la storia dei TdG e dei suoi precursori non si può fare a meno di notare date che riguardano la fine del mondo: tutte fasulle. Adesso io non capisco chi sono i burattinai e le marionette… adesso interpreto qualche passo della Bibbia e vi trovo una soluzione….

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

iQqHz

Please type the text above:

 caratteri disponibili

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>