JWstuff.org: negozio on-line. 3/8/2016

ORIZZ. SOSTENETE CON INDIRIZZO FB

Primo negozio on-line aperto ufficialmente da testimoni di Geova che affermano di essere in regola avendo l’autorizzazione a sfruttare il logo della Watchtower JW.ORG.

Visto che hanno il permesso legale di vendere il marchio, vuol dire che il Corpo direttivo e d’accordo non vi pare?

Perche?

GRADIREMO LEGGERE I VOSTRI COMMENTI.

VEDI ANCHE:

http://www.jwleather.com/store/c1/Featured_Products.html

LASCIATE UN VOSTRO COMMENTO IN FONDO A QUESTA PAGINA. GRAZIE!

**********   **********

SE PUOI CONDIVIDILO SUL TUO DIARIO

AIUTERAI TANTA GENTE

**********   **********

L’associazione Quo Vadis a.p.s. di Modena

per vivere ha bisogno del tuo aiuto

MASTER - jpg

110 (1)110

OPPURE TRAMITE UN VERSAMENTO   POSTEPAY

Immagine

GRAZIE !

>>>>>>>>>>  <<<<<<<<<<

https://www.facebook.com/quovadisaps

quovadis.aps@gmail.com

rocco.politi@gmail.com

telefono  392 1539014

4 thoughts on “JWstuff.org: negozio on-line. 3/8/2016

    • Ma se nel loro profilò Facebook la maggioranza di loro non specificano di essere testimoni di Geova e tra i loro contatti non hanno nulla che li identifichi come tali, potranno presentarsi mai sul lavoro con la cravattina targata jw.org?!!!!

  1. T D G ,come state vedendo ,la questione è quella di fare sempre più soldi ,che vanno sempre ad ingrassare il vostro corpo direttivo.Lo sapete anche voi t d g che i soldi non fanno parte del Regno di Dio,ma del re di questo mondo che è satana,se il regno di Dio è vicino,perché voler fare cosi tanto denaro?T D G,fuggite da coloro che vi stanno ingannando,con il soldi non si entra nel Regno di Dio di Gesù.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tuDtmnnu2C DuRs12unC C1

Please type the text above:

 caratteri disponibili

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>