ALTRA SALA DEL REGNO IN VENDITA. 18/9/2016

ALTRA SALA DEL REGNO IN VENDITA

CONTINUA LA VENDITA DI MOLTE SALE DEL REGNO IN TUTTO IL MONDO 

COME MAI?

Sviluppo Commerciale in vendita in Sala del Regno, Hove, BN3, BN3-1 Sviluppo Commerciale in vendita in Sala del Regno, Hove, BN3, BN3-2 Sviluppo Commerciale in vendita in Sala del Regno, Hove, BN3, BN3-3

 

>>>>>>>>>>  <<<<<<<<<<

L’associazione Quo Vadis a.p.s. di Modena

per vivere ha bisogno del tuo aiuto

ECCO COME PUOI FARLO

clicca su:

frecce

http://www.roccopoliti.it/?p=12211

Grazie!

>>>>>>>>>>  <<<<<<<<<<

https://www.facebook.com/quovadisaps

quovadis.aps@gmail.com

rocco.politi@gmail.com

telefono  392 1539014

4 thoughts on “ALTRA SALA DEL REGNO IN VENDITA. 18/9/2016

  1. L’edificio in questione è in vendita per il semplice motivo che nel quartiere attiguo si sta costruendo un nuovo complesso si Sale del Regno per far fronte all’aumento di nuovi testimoni di Geova che si sta verificando nell’area circostante. Inoltre locali in vendita non rispettavano più le norme di sicurezza previste dalle leggi vigenti e il costo per la messa in sicurezza non era tale da preferire una costruzione. Anche il parcheggio non era sufficiente. Ha ragione che il denaro sarò gestito dalla Watch Tower Society, in quanto ente legale costituito per operare a norma di legge e responsabile davanti alle autorità statali e a fornitori di materiali di tutti gli adempimenti di richiesti in materia di sicurezza e normative. Cordiali Saluti .
    Mr. Blackwood Joanson

    • Buongiorno Mr. Blackwood. Complimenti vivissimi per il suo italiano tanto che fa venire il dubbio che lei non sia anglo ma italiano appunto, nonostante il cognome sbanderiato.
      La sua risposta, qualunque essa sia, indica che lei stesso ha dubbi.
      Altrimenti perchè perdere tempo a rispondere e a qualificarsi con una idendità falsa!
      Se lei fosse veramente convinto che le sale del regno ( e noti che non le scrivo in maiuscolo perchè non le ritengo assolutamente rappresentanti di regni nè terreni nè celesti!! ma mere sale di convegno come ce ne sono a migliaia nel mondo) sono vendute per “allargarsi” , leggendo l’articolo sopra avrebbe fatto spallucce e sarebbe passato oltre. NO! Non è convinto neppure lei ma si è sentito in dovere di difendere l’operato della WT solo perchè indrottinato al limite della sopportazione umana. E null’altro!

  2. Caro Mr…., bella scusa per chi è ingenuo: costruite mentre i vostri fratelli vanno a mangiare alla Caritas? “Costruite, costruite, costruite!” È questo il comando di Cristo?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

VCHHs 2sVunmts2s yb Hd

Please type the text above:

 caratteri disponibili

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>