TESTIMONI DI GEOVA – DECRETO DEL TRIBUNALE DI NOVARA. 13/10/2016

ORIZZ. SOSTENETE CON INDIRIZZO FB

“Il tribunale ha ritenuto opportuna l’imposizione del divieto per la madre di condurre la minore a riunioni religiose dei Testimoni di Geova, stante il comportamento di fatto tenuto dai familiari della madre teso ad evitare contatti con il padre, in quanto “disassociato”, con conseguente concreto, attuale e grave pregiudizio per la figlia nei rapporti con il padre a seguito del suo abbandono della suddetta religione”.

Questa è la sconvolgente massima del decreto del Tribunale di Novara del 25.7.2016 con cui ha modificato il contenuto dell’accordo di separazione tra coniugi, in cui uno non è più tdg.

E’ una decisione senza precedenti in Italia sul tema dell’ostracismo, ma direi anche a livello internazionale (smentitemi pure se sbaglio).

Non nascondo l’emozione e la gioia per quanto letto questa mattina.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che con amore e con pazienza continuano a dare informazione sui danni della setta e che incessantemente tentanto con tutte le proprie forze di smuovere le coscienze su questa pratica disumana imposta dalla Wacht Tower.

La magistratura sta cominciando a capire.

Il merito è soltanto vostro.

Possiamo cambiare il mondo, basta volerlo.

Ma soprattutto crederci.

LORENZO REBECCHI

Vedi anche l’articolo:

TESTIMONI DI GEOVA  

CONFLITTO GENITORIALE SULLE SCELTE RELIGIOSE. 13/10/2016 
http://www.roccopoliti.it/?p=21477

**********   **********

L’associazione Quo Vadis a.p.s. di Modena

per vivere ha bisogno del tuo aiuto

110 (1)110

OPPURE TRAMITE UN VERSAMENTO   POSTEPAY

Immagine

GRAZIE !

>>>>>>>>>>  <<<<<<<<<<

https://www.facebook.com/quovadisaps

quovadis.aps@gmail.com

rocco.politi@gmail.com

telefono  392 1539014

One thought on “TESTIMONI DI GEOVA – DECRETO DEL TRIBUNALE DI NOVARA. 13/10/2016

  1. Grazie carissimo Rocco! Questa sì che è una S U P E R notizia! Guarda che anche io sto tutt’ora subendo ostracismo da tutti,compresa la mia famiglia! Questo mi porta mal umore,nervosismo,stress e quant’altro….Menomale che non sono sposato con una testimone di Geova(sono single),altrimenti era una famiglia sfasciata.E i bambini??? Guarda… non oso nemmeno immaginare!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WIlA113TA ZIWTI13 Uc

Please type the text above:

 caratteri disponibili

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>