Testimone di Geova ostracizzato e costretto a prostituirsi. 28/12/2016

BASE DOC

Testimone di Geova ostracizzato e costretto a prostituirsi _ jwanalyze-1 Testimone di Geova ostracizzato e costretto a prostituirsi _ jwanalyze-2 Testimone di Geova ostracizzato e costretto a prostituirsi _ jwanalyze-3 Testimone di Geova ostracizzato e costretto a prostituirsi _ jwanalyze-4

Fonte del materiale: newslogue 

Traduzione a cura di: jwanalyze

**********   **********

L’associazione Quo Vadis a.p.s. di Modena

per vivere ha bisogno del tuo aiuto

110 (1)110

OPPURE TRAMITE UN VERSAMENTO   POSTEPAY

Immagine

GRAZIE !

>>>>>>>>>>  <<<<<<<<<<

https://www.facebook.com/quovadisaps

quovadis.aps@gmail.com

rocco.politi@gmail.com

telefono  392 1539014

4 thoughts on “Testimone di Geova ostracizzato e costretto a prostituirsi. 28/12/2016

  1. La setta orrenda dei testimoni di geova ( sarebbe piu’ corretto dire : di nessuno , perche ‘ non è il nome di Dio ) Mente su tutto ! Loro sostengono che CRISTO sia già ‘ venuto in forma invisibile gia’ dal 1914 ! I Bugiardoni del cosiddetto : Corpo Direttivo , amano spararle grosse !
    Volutamente , ignorano quanto scritto in Matteo 24 : 29 , 30 , 31 . Cristo apparira’ , e in forma visibile — DOPO — ( e non prima ! ) la Tribolazione ! ! !
    Ma poi c ‘ e ‘ anche il versetto di Apocalisse 1 : 7 . Che dice chiaramente che ogni occhio lo vedra’ !
    Che dire ? ………..penso che questi Bugiardi possono ingannare solo gli ignoranti e plagiati adepti !

    • Di orrendo non c’è solo la “setta dei TdG”, ma ogni atteggiamento contro lo sviluppo della nostra umanità che rappresenta una seria minaccia per la società;i casi particolari di disagio nei confronti di qualsiasi Istituzione non testimoniano necessariamente la non validità di certi principi che la rappresentano e che sono (o, dovrebbero essere) condivisi da qualsiasi filosofia o religione tradizionale.

  2. Il corpo direttivo dei tdg. emanano regole mostruose, dell’ostracismo contro coloro che non seguono I loro insegnamenti; dividono le famiglie, I genitori non possono parlare piu’ con I figli o vice versa: dicono che seguono le sacre scritture, ( male interpretate cio’ che dice S. Paolo) il corpo direttivo e’ cosi rigido verso I loro credenti. Ma come mai quando sbagliano loro non aplicano le scritture che parlano chiarissimo? Profettizzarono la fine del sistema di cose, (come loro si esprimono) che sarebbe avvenuta nel 1914 e non avvenne. poi il 1918, il 1925, il 1975. poi che la generazione che aveva visto il 1914 non sarebbe passata prima che sarebbe adempiuta la profezzia. La domanda e’ questa: perche’ non hanno fatto valere il passo Deuterenomio 18;20 E il profeta che osasse dire in nome mio cosa, che Io non gli ho comandato di dire, e parlasse in nome di altri dei, quel profeta deve morire. Non hanno messo a morte nessun presidente; la legge vale per tutti si o no’!

    • Io credo che ogni individuo debba saper scegliere il proprio atteggiamento giusto riguardo a ostracismi o atteggiamenti contrari ala propria condotta. Non mi pare che i TdG siano così autorevoli da far soffrire una persona che voglia darsi un proprio progetto esistenziale un po’ anticonformista. Chi devia dai valori della propria Famiglia o della propria Patria dovrebbe anche comprendere il valore del suo gesto, e metterlo nella giusta proporzione rispetto ai suoi educatori.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ZTZZu HS KHh5 99 ob

Please type the text above:

 caratteri disponibili

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>