Il comune di Catanzaro nel 2014 ha dato 12.600 euro, all’ Associazione dei Testimoni di Geova di Catanzaro Lido. 25/11/2017

BASE DOC

 

Liquidazione_Chiese_2010-1 Liquidazione_Chiese_2010-2 Liquidazione_Chiese_2010-3 Liquidazione_Chiese_2010-4

Testimoni di Geova disinformati su quanti soldi ricevono dallo Stato Italiano si chiedono:

Quando un comune elargisce contributi in denaro, a chi viene intestato questo denaro?

Questa somma viene accreditata su quale conto bancario, intestato a chi?

In ogni caso il denaro una volta depositato su di un conto bancario, come mai non viene fatta una relazione esatta per far sapere alla congregazione che lo Stato Italiano gli ha dato questi soldi, e per quale motivo?

Come mai tutti i testimoni di Geova non sono a conoscenza della prassi che viene seguita in merito ai contributi che le congregazioni chiedono e ricevono dallo Stato Italiano?

**********   **********

L’associazione Quo Vadis a.p.s. di Modena

per vivere ha bisogno del tuo aiuto

110 (1)

110

GRAZIE !

>>>>>>>>>>  <<<<<<<<<<

https://www.facebook.com/quovadisaps

quovadis.aps@gmail.com

rocco.politi@gmail.com

telefono  392 1539014

7 thoughts on “Il comune di Catanzaro nel 2014 ha dato 12.600 euro, all’ Associazione dei Testimoni di Geova di Catanzaro Lido. 25/11/2017

  1. Patetici…vi chiedete dove vanno le briciole dei 12000 euro dei tg.
    Ma dei 300.000 euro alla chiesa cattolica? Bè è chiaro dove vanno…a risarcire le porcate che fanno i preti ai bambini…quello è chiarissimo!

    • Non dimenticate che ogni 3 testimoni di Geova 2 sono pedofili! I “poveri” testimoni non immaginano che quei soldi vengano impiegati in opere di bene per aiutare famiglie povere ed altre situazioni difficili di cui i cari testimoni se la cavano con “se ne occuperà Geova” e dimenticano Matteo 25:31-46!!! Svegliatevi!!!

  2. Concordo, per i conclamati preti pedofili Non si dice niente??? Con ben 300 mila euro dico 300.000 euro!!! RIDICOLI!!! Non perdete tempo ha Continuare ha darvi la zappa sui piedi!!!! Altrimenti che confessione religiosa sareste???

    • Ho parenti tdg, mi ero fatta un’idea e dai pochi commenti appena letti ne ho proprio la conferma..i tdg non potranno mai “segliarsi”. Purtroppo selezionano povera gente, buone persone ma a mio avviso poco istruite. Solo cosi si può intortare una persona ad autocarcerarsi e vivere in un mondo a sé stante. Lo si vede anche da come scrivete. La h davanti alla a si mette solo per il verbo avere alla terza persona.
      Ah, la legge del doppio testimone? Ve la siete dimenticati? La mia religione non mi vieta di denunciare, anche fosse un prete. Io dai carabinieri ci posso andare. Tu?

  3. i preti qua, i preti la, qui si parla di GEOVISMO delle sue contraddizioni e NON di chiesa Cattolica! Lo volete capire? Si o No? Volete farlo entrare in quel minuscolo guscio di noce che è il vostro cervello?

  4. Sig. Antonio dicendo “briciole”, … definendo briciole i 12000 euro che voi testimoni di geova avete ricevuto, hai avuto la sfacciataggine di sputare dentro il piatto nel quale voi geovisti mangiate. Ma vi rendete conto che avete perso il senso della gratitudine? E questa voi la chiamate VERITA’? E questo quello che voi insegnate quando andate in giro porta a porta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili


× uno = 3