4 thoughts on “Testimoni di Geova e pedofilia – Commissione Reale Australiana, caso 54 (PARTE II) 2/10/2018

  1. I testimoni di Geova hanno accettato di rispondere a tutte le domande poste dalla commissione e nessun provvedimento giudiziario è stato preso nei loro confronti.
    Al contrario la chiesa cattolica in Australia è sotto processo per migliaia di casi di pedofilia con condanne ai più alti vertici della chiesa.
    Siate coerenti. Se perseguite la pedofilia denunciate anche gli atti osceni della chiesa cattolica e smettete di fare comunella con radio maria associata a un organizzazione che ha promosso e permesso le peggiori infamie a danno di innocenti bambini.
    Non passa giorno che sui giornali si parla di questo.
    Oppure continuate a far finta di niente, ipocritamente complici di un organizzazione i cui peccati sono saliti fino al cielo solo per ripicca nei confronti dei testimoni di geova.
    Che falsità state dimostrando. Possibile che non ve ne rendiate conto?

    • Insomma,tutti nella stessa barca o solo i TdG non fanno parte della grande meretrice che cavalca la bestia selvaggia?.
      Firmato TdG da oltre 35 anni inattivo, ex Servitore di ministero nauseato da questa setta che insegna comandi di uomini come dottrine. E non sono l’ultimo arrivato…

  2. A me piacerebbe vedere anche il video dell’interrogatorio del vescovo australiano numero 2 del vaticano costretto a tornare in patria con l’accusa di aver coperto centinaia di casi di pedofilia.
    Lo pubblicate per favore?

  3. Io invece aspetto di vedere le news sul sito ufficiale dei testimoni di Geova inerenti agli abusi perpetrati da membri delle varie confessioni religiose risultati dalle indagini australiane, come mai non pubblicano una notizia così ghiotta per loro al fine di rincarare le dosi contro le religioni che ritengono false?
    Mhmmm…sarà mica perché poi salterebbe fuori che invischiati tra queste nello stesso problema ci sono anche loro?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6S66E Rp iR4L 99 b

Please type the text above:

 caratteri disponibili

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>