QUO VADIS A.P.S. AUGURA A TUTTI BUON ANNO.

buon anno

Carissimo socio amico e sostenitore,

Quo Vadis a.p.s. si appresta a vivere il suo quinto Capodanno. Un occasione per fare gli auguri a tutti i soci e tutti gli amici e a tutti voi sostenitori, un momento di gioia e di riflessione, nel quale riscoprire i diritti di ognuno di noi di vivere senza ostracismo, senza coercizione alcuna.

Ne parliamo tutti i giorni sul nostro blog (www.roccopoliti.it), cercando di propagare un messaggio di aiuto a tutte le vittime di organizzazioni devianti, una voce capace di trasmettere come liberarsi da tutte le prigionie di psico-sette che generano tanti fatti drammatici con cui siamo costretti a confrontarci tutti i giorni con la nostra Associazione.

Anche grazie al tuo sostegno abbiamo potuto valorizzare questo strumento di comunicazione, facendo informazione, ma sopratutto mettendo a disposizione la nostra esperienza per aiutare migliaia di persone che hanno deciso di uscire da queste organizzazioni.

Con umiltà e determinazione Quo Vadis a.p.s. ha fornito tutti i giorni, aiuto a qualcuno che ha chiamato, che ha scritto, che è venuto a trovarci.

Vi sono ancora grandi necessità e tante richieste di aiuto concreto, ecco perchè abbiamo ancora bisogno del tuo aiuto e del tuo sostegno, per andare avanti perché Quo Vadis a.p.s. vive solo delle piccole gocce di buona volontà che insieme ci sostengono.

Ti auguriamo un felice 2019, con l’auspicio vero e sincero, che la percezione dei nostri progetti futuri giunga a tutti i bisognosi e si traduca in concreto aiuto.

Grazie per continuare a leggerci, grazie alla tua collaborazione al tuo sostegno dei nostri obiettivi che ci siamo prefissi per il prossimo anno.

A nome di tutto Quo Vadis a.p.s.

Il presidente

Rocco Politi

Modalità di donazione

donazione giallo

PP

rocco.politi@gmail.com

quovadis.aps@gmail.com

3921539014

oppure

377 0908021

One thought on “QUO VADIS A.P.S. AUGURA A TUTTI BUON ANNO.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12ZZF tF1NsrCFtF wl wk

Please type the text above:

 caratteri disponibili

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>