2 thoughts on “ATTO CAMERA RISOLUZIONE IN COMMISSIONE 700158. 25/2/2019

  1. REPUBBLICA DI OGGI:
    Vaticano, colpevole di violenza sessuale nei confronti di bambini

    l cardinale George Pell, tesoriere e numero tre del Vaticano, è stato riconosciuto colpevole di violenza sessuale nei confronti dei bambini. È stato condannato per crimini sessuali contro minori in Australia, diventando il più alto funzionario della Chiesa cattolica condannato in un caso di pedofilia.

    Il vescovo Pell, 77 anni, è stato condannato a dicembre per violenza sessuale negli anni ’90 su due bambini del coro nella sacrestia della cattedrale di Saint Patrick di Melbourne. Ma il tribunale di Melbourne ha vietato fino a oggi i media di pubblicare l’esito della sentenza.

    CONDIVIDILO SUL TUO DIARIO
    AIUTERAI TANTA GENTE
    GRAZIE! –

    • Il Papa oltre a chiedere perdono, ha agito è sta agendo con forza con atti concreti. Mi sembra, che i tuoi capi, oltre a negare migliaia di casi di pedofilia perpetuati in 150 anni, hanno preteso pure le scuse dalle vittime!!! Conosce questa notizia?
      https://www.ilmessaggero.it/video/mondo/chiesa_cilena_pubblica_nomi_sacerdoti_pedofili-3895950.html
      Il Papa, la settimana scorsa, ha fatto un Summit sulla pedofilia.
      Che stanno facendo i testimoni di geova? Intrattengono e distraggono gli adepti con canzonette che scimmiottano quelle delle Chiese cristiane e video “psichedelici” su un ipotetico nuovo mondo…mah. Leggere una Bibbia seriamente tradotta no?!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WIlA113TA ZIWTI13 r

Please type the text above:

 caratteri disponibili

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>