Testimoni di Geova, nuovo metodo di predicare, ti lascerai abbindolare? – Jehovah’s Witnesses, new methods of preaching, will you be duped? – Zeugen Jehovas, neue Predigtmethoden, Wirst du betrogen? 5/8/2020

Testimoni di Geova, nuovo metodo di predicare, ti lascerai abbindolare?

Jehovah's Witnesses, new methods of preaching, will you be duped?

Zeugen Jehovas, neue Predigtmethoden, Wirst du betrogen?

Cosa dovresti sapere quando i testimoni di Geova si si metteranno in contatto con te in questo periodo di Coronavirus Covid 19?

I tdg in questo periodo post-pandemia

Dato che la pandemia del Coronavirus Covid-19, i testimoni di Geova sembrano essere tornati alla vita di tutti i giorni, come tutti gli altri ognuno con la propria mascherina.

Non è chiaro quando torneranno al loro sistema di proselitismo in pubblico come facevano prima della pandemia.

Nel frattempo, questa organizzazione ha solo contatti privati o semi-privati per generare nuove vittime.

In questo caso, riteniamo opportuno che dovresti essere preparato.

Come persona non informata o scarsamente informata, corri il rischio di diventare testimone di Geova.

Pertanto è necessario che tu prenda in seria considerazione prima i seguenti fatti:

Abusi sui minori e l’idiozia dei due testimoni.

I testimoni di Geova vivono con una serie di regole che sono erroneamente definite bibliche e che impediscono di denunciare e perseguire gli abusi sui minori all’interno della loro organizzazione.

Solo le sanzioni che stanno subendo che impone loro il risarcimento delle vittime con milioni di dollari, ha comportato alcuni piccoli aggiustamenti.

Tutt’ora il Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova applica la cosiddetta regola dei due testimoni come norma assoluta.

Questa norma stabilisce che l’abuso sui minori non è considerato tale a meno che non siano presenti due spettatori all’atto.

Ciò ridicolizza l’abusato, perché presenta l’abuso sul minore come qualcosa simile a un cinema a luci rosse.

Una vera e propria idiozia, almeno due testimoni sono tenuti a vedere tutta la scena dell’abuso per poter riconoscere che si tratta di un abuso su minore, e prenderne dovutamente atto nei particolari, per poi testimoniarlo al corpo degli anziani se dovesse saltar fuori.

Resta da chiedersi se tali spettatori siano persino pronti a fare una dichiarazione se richiesto.

A chi piace ammettere di aver visto nei particolari un abuso su un minore senza intervenire per fermarlo?

Divieto trasfusioni di sangue per salvare una vita.

Solo ai cannibali deve essere vietato il sangue umano.

Ai Testimoni di Geova è proibito accettare il sangue umano come trasfusione di sangue, per salvarsi la vita, o per salvarla a un proprio famigliare parente o amico.

La Watchtower sta quindi rendendo i Testimoni di Geova formali ma non praticanti cannibali.

Secondo l’insegnamento della Watchtower, tutte le altre persone non tdg che accettano trasfusioni di sangue stanno praticando cannibalismo.

Con questo malvagio sport di trasformare a loro insaputa i propri adepti in cannibali, la Watchtower ha raggiunto i vertici del traguardo, sia per la totalità di trasformazione ottenuta sugli adepti, le aspetterebbe la Coppa del Mondo.

Radicalismo estremo

Una volta che la Torre di Guardia conquisterà il mondo chiedetevi avendo raggiunto i propri obiettivi, vi esortiamo a chiedervi:

Ci sarà ancora libertà di espressione?

Vi sarà quindi libertà all’omicidio di tutti coloro che non sono tdg?

Ecco di seguito il contenuto di alcune loro loro pubblicazioni dove affermano che essendo bloccati dalle leggi delle nazioni in cui vivono, non possono agire contro gli apostati se non soltanto fino ad un certo punto e questo anche se coinvolge un proprio parente di sangue.

Noi oggi non viviamo fra nazioni teocratiche in cui i membri della nostra famiglia carnale potrebbero essere sterminati da Dio e dalla sua organizzazione teocratica per apostasia, come era possibile ed era ordinato da fare nella nazione d’Israele, nel deserto del Sinai e nella terra di Palestina. … Essendo circoscritti dalle leggi delle nazioni in cui viviamo ed anche dalle leggi di Dio mediante Gesù cristo, possiamo agire contro gli apostati soltanto fino ad un certo punto, vale a dire, conformandoci alle due serie di leggi. La legge della stato e la legge di Dio mediante Cristo ci proibiscono di uccidere gli apostati, anche se sono membri della nostra stessa famiglia carnale”.

(La Torre di Guardia 15/1/1954 p. 62)

Quelli che odiano Dio e il suo popolo devono essere odiati … Noi dobbiamo odiare nel più puro senso, che significa considerare con estrema o attiva avversione, ritenere detestabile,, odioso, ripugnante, esecrare. Certo nessuno di quelli che odiano Dio è degno di vivere sulla sua bella terra. … Non possiamo amare quegli odiosi nemici, poiché essi sono degni solo della distruzione. Noi pronunciamo la preghiera del salmista: ‘Fino a quando, o Dio, oltraggerà l’avversario? Il nemico sprezzerà egli il tuo nome in perpetuo? Perché ritiri la tua mano, la tua destra? Traila fuori dal tuo seno, e distruggili!’ (Sal. 74:10, 11) Noi preghiamo con fervore e gridiamo questa preghiera perché Geova non attenda oltre, e invochiamo che la sua ira sia resa manifesta. Stendi la tua mano e la vedano i tuoi nemici, e usala per il loro male e la loro distruzione … Questi sono i veri sentimenti, desideri e preghiere dei giusti oggi. Sono essi i vostri? Potete essere certi che li saranno fino a che amate e conoscete il nome di Geova”.

(La Torre di Guardia 15/3/1953 p. 89, 90)

La Torre di Guardia mente…tanto bevono tutto.

La Watchtower si diverte con i propri adepti Testimoni di Geova.

Un testimone di Geova ingoia tutto ciò che la Società Watchtower stampa.

Nella mente di un tdg, è preminente attenersi alle linee guida della Società, è irrilevante se le sue convinzioni lo pongono in una condizione di dissenziente.

Ciò che conta di più, è andare d’accordo con lo “schiavo fedele e discreto” e ubbidire ciecamente a tutto quello che insegna.

Chi non lo fa, secondo la definizione della Watchtower, diventa un “apostata”.

Vuoi che i Testimoni di Geova ti facciano negare la divinità di Gesù?

I testimoni di Geova hanno un grande obiettivo.

Vogliono che tu non creda in Gesù Cristo come Dio ma solo in Geova.

Per fare questo, ti indurranno a ridurre Gesù a un angelo, e con lo studio che ti faranno noterai che a breve, ti esprimerai molto presto affermando che Gesù è solo una creatura.

Ma la Bibbia parla chiaramente del fatto che Gesù è Dio.

Giovanni 8:24:

Vi ho detto che morirete nei vostri peccati; se infatti non credete che io sono, morirete nei vostri peccati»

Coloro che ascoltarono queste parole, raccolsero immediatamente delle pietre per lapidarlo.

Senza ombra di dubbio, capirono immediatamente che Gesù affermava di essere Dio.

Questa era la ragione per cui volevano ucciderlo, e la ragione teologica ufficiale per questo era: si fa Dio.

Giovanni 14:8-9

Filippo gli disse : Signore, mostraci il Padre, è abbastanza per noi! Gesù gli disse: Sono stato con te per così tanto tempo e non mi hai ancora riconosciuto, Filippo? Chiunque mi abbia visto ha visto il padre. Come puoi dire: mostraci il padre?

Il sistema Watchtower è di per sé un sistema di bugie ben progettato.

La teologia della Torre di Guardia manca sempre della cosa più importante e cioè “la verità”.

I Testimoni di Geova ti daranno sempre una spiegazione leggermente distorta di tali affermazioni nella Bibbia.

E non appena manterrai un contatto più stretto con loro, sarai soddisfatto delle loro affermazioni che fanno presa sulle tue disinformazioni e sulle tue scuse.

Toccherai sempre più il basso, e ad un certo punto non sarai più in grado di pensare un solo pensiero senza essere condizionato dal loro indottrinamnento.

Apocalisse 5:13

E ogni creatura che è nei cieli e sulla terra e sotto la terra, e ciò che è sul mare, e tutto ciò che è in essi, ho sentito dire: Colui che siede sul trono e lui L’agnello è dovuto alla lode, all’onore, alla gloria e al potere dall’eternità all’eternità!

Tutta la creazione adorerà l’Agnello.

Questo è il Gesù che ha preso su di se il peccato del mondo.

I testimoni di Geova non saranno lì in quel giorno, perché i loro capi li hanno indottrinati cosi bene che non potranno mai dire di aver in qualche modo adorato Gesù.

Giovanni 5:23

affinché tutti onorino il figlio come onorano il padre. Chi non onora il figlio non onora il padre che lo ha mandato.

Questo passaggio spezza il collo di tutti coloro che affermano che Gesù non è Dio.

Perché Dio non è onorato essendo parsimoniosi nel parlare di Lui, ne essendo cortesi qua e la qualche volta a citarlo e basta, ma dall’ADORAZIONE.

Gesù richiede questo onore attraverso l’adorazione.

In conclusione vi diciamo: Non lasciatevi abbindolare, dal loro nuovo metodo di predicazione che stanno attuando.

Per ulteriori informazioni e prove di quello che diciamo, vi esortiamo a prendere contatto con la nostra Associazione Quo Vadis a.p.s. nei seguenti modi.

Telefonicamente – 3921539014

Posta elettronica – quovadis.aps@gmail.com

R.P.

www.quovadisaps.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili


+ sei = 9

t5vvX EXL6ruL5bX 33 x

Please type the text above: