QUO VADIS a.p.s di Modena – conferenza a CASTELLARANO (R.E.) – I testimoni di Geova chi sono.

Q - QUO VADIS FB2

quovadisaps@gmail.com

www.facebook.com/quovadisaps

www.quovadisaps.org

Telefono     392 1539014

Domani 11 febbraio 2014

ore 20,30

Conferenza a CASTELLARANO (R.E.)

QUO VADIS a.p.s. di Modena

Presidente: Rocco Politi

Presso: ORATORIO SAN GIOVANNI BOSCO

download

+39 3921539014 rocco.politi@gmail.com

QUO VADIS a.p.s. È una Associazione per l’aiuto alle vittime dell’ostracismo dei movimenti religiosi alternativi deviati”.

 

QUO VADIS a.p.s. è un’associazione di promozione sociale, non ha fini di lucro ed opera esclusivamente per fini di utilità sociale a favore di associati e di terzi nel pieno rispetto della libertà e dignità degli associati.

 

Lo scopo consiste nella elaborazione, promozione, realizzazione di progetti di solidarietà sociale, tra cui l’attuazione di iniziative socio-educative e culturali e la protezione dei diritti fondamentali della persona, quali la libertà religiosa e la capacità di autodeterminazione.

 

QUO VADIS a.p.s. assiste le persone colpite da violenze psicofisiche cagionate da ogni forma di plagio, manipolazione, in particolare se operate da organizzazioni pseudoreligiose, devianti o strutturate sotto forma di setta.

L’associazione è aconfessionale e apartitica.

Infatti lo spirito e la prassi dell’associazione trovano origine nel rispetto dei principi cristiani che hanno ispirato l’associazione stessa e si fondano sul pieno rispetto della dimensione umana, culturale, spirituale della persona, nella convinzione che gli esseri umani debbano essere immuni dalla coercizione da parte dei singoli individui, di gruppi sociali e di qualsivoglia potere, così che in materia religiosa nessuno sia forzato ad agire contro la sua coscienza né sia impedito, entro debiti limiti, di agire in conformità ad essa.

140211 Conf Rocco Politi-p1