Esperienza drammatica di Orlando Birolini con la moglie testimone di Geova. Le vieta di vedere la figlia. Una assurdità inaccettabile in un paese di diritto. 30/4/2014

Immagine

 

Esperienza drammatica

di Orlando Birolini con la moglie testimone di Geova.

Le vieta di  vedere la figlia.

Una assurdità inaccettabile

in un paese di diritto. 

 

Immagine2

 

L’ASSOCIAZIONE QUO VADIS a.p.s. HA SOSTENUTO IN PIENO IL SIGNOR BIROLINI PRESENTANDO LA SUA ESPERIENZA ALLE IENE VEDI : 

www.roccopoliti.it/?p=5099   INTERVISTA ALLE IENE

 

CONTINUEREMO A FARLO METTENDOCI A DISPOSIZIONE DEL LEGALE AFFINCHE’ SI POSSA FAR LUCE SU QUESTA INACCETTABILE ASSURDITA’ CHE STA PERDURANDO DA PARECCHIO TEMPO SENZA GIUNGERE A UNA CONCLUSIONE PER IL BENE NON SOLO DEI GENITORI MA ANCHE DELLA  BIMBA STESSA.

SECONDO VOI L’ORGANIZZAZIONE DEI TESTIMONI DI GEOVA NEI PANNI DEL CORPO DEGLI ANZIANI E DELLA BETEL CENTRALE, DOVREBBE CONSIGLIARE LA SORELLA A DIMOSTRARSI  CRISTIANA  E AMOREVOLE COME SEGUENDO LE ORME DEL CRISTO PERMETTENDO AL PADRE DI VEDERE LA FIGLIA, O DISINTERESSARSI DELLA VICENDA?

LE AUTORITà COSTITUITE POSSONO PERMETTERE UNA COSI GRAVE LESIONE DEI DIRITTI DI UN PADRE DI VEDERE LA SUA PROPRIA FIGLIA? 

SE SI PERCHE’?

SE NO PERCHE’ NESSUNO FA NULLA?

LASCIO APERTA LA POSSIBILITà  DI COMMENTARE QUESTA ASSURDITà IN FONDO A QUESTA PAGINA.

Q-QUO-VADIS-FB2

www.facebook.com/quovadisaps

 www.quovadisaps.org

 quovadis.aps@gmail.com  

telefono  392 1539014

2 thoughts on “Esperienza drammatica di Orlando Birolini con la moglie testimone di Geova. Le vieta di vedere la figlia. Una assurdità inaccettabile in un paese di diritto. 30/4/2014

  1. ..CERTAMENTE LA CONGREGAZIONE DI APPARTENENZA DELLA MOGLIE DOVREBBE CONSIGLIARLA PER DARE LA POSSIBILITA’ AL PADRE DI VEDERE LA FIGLIA….IN QUANTO ALLE AUTORITA’ PURTROPPO SAPPIAMO CHE QUANDO CI SONO DI MEZZO I tdg SE APPENA POSSONO PASSANO OLTRE CHISSA PERCHE????????..AGGIUNGO E PREMETTO CHE QUESTO CHE DICO E’ UN MIO PUNTO DI VISTA: VISTO I MOLTI CULTI ABUSANTI SETTE E QUANT’ALTRO SAREI PER LA CONFISCA TOTALE DEI LORO BENI MATERIALI E LASCEREI LE RELIGIONI PRINCIPALI COSI’ SI RISOLVEREBBERO MOLTI PROBLEMI A LIVELLO ECONOMICO NAZIONALE E SI LIBEREREBBERO MOLTE PERSONE DALLA SCHIAVITU’ PSICOLOGICA E NON SOLO.

  2. Aiutiamo in tutti i modi questopadree questa figlia, facendorispettareai tdg leleggi in vigore.sonoin perfetta sintonia con larichiesta del Padrecontro i tdg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 caratteri disponibili


4 × nove =

lCRl4PPCfe RCG1gfCPe Z

Please type the text above: