COME MAI LO STATO ITALIANO CONTINUA A PERMETTERE L’INCITAMENTO A UNA PERICOLOSISSIMA IDEOLOGIA DISTRUTTIVA CHE HA CREATO E CONTINUA A CREARE TANTE VITTIME? 5/4/2016

master ORIZZONTALE

COME MAI LO STATO ITALIANO CONTINUA A PERMETTERE L’INCITAMENTO A UNA

PERICOLOSISSIMA IDEOLOGIA DISTRUTTIVA

CHE HA CREATO E CONTINUA A

CREARE TANTE VITTIME?

I testimoni di Geova impongono una deleteria ideologia e incitano i loro adepti in tutto il mondo ad attuarla scrupolosamente, ignorando volutamente le conseguenze .

La Torre di Guardia (organo ufficiale dei testimoni di Geova)

10431498_10204419784045750_2339202777373987101_n

Migliaia di persone si chiedono:

Quali forze cosi potenti sostengono e permettono a questa organizzazione, il disgustoso incitamento a emarginare un familiare, il proprio padre, il proprio figlio, il proprio fratello, e allontanare la nonna dalla propria nipotina?

Le vittime di questa illegale e anticostituzionale ideologia sono migliaia.

Come mai lo STATO ITALIANO continua a permettere una simile pericolosissima ideologia distruttiva?

Come mai autorizza questa organizzazione a stampare materiale altamente lesivo della costituzione e a divulgarlo in lungo e in largo capillarmente di casa in casa e per le strade su tutto il territorio nazionale?

Che dire della assoluta e VOLUTA mancanza di risposta ai tanti parlamentari italiani che hanno inteso sollecitare il Governo all’attuazione di politiche preventive inerenti il citato fenomeno?

Devo dedurre che una PIU’ POTENTE FORZA emana una indiscutibile direttiva a cui tutte le forze dello Stato devono ubbidire tacitamente????

Io sottoscritto Rocco Politi, che con profondo sconcerto ho sperimentato e che tuttora vivo l’ostracismo (indotto) dei miei famigliari, rappresentante di tantissima povera gente che piange tutti i giorni e grida aiuto alle autorità competenti, dico BASTA alla causa di tanta brutale sofferenza.

BASTA alla concessione legalizzata a coloro che incitano alla divisione, alla disunione, alla distruzione di intere famiglie.

BASTA a coloro che ledono i diritti umani garantiti dalla nostra Costituzione!

ESIGO una risposta CONCRETA al perchè lo STATO ITALIANO, la MAGISTRATURA, le FORZE DELL’ORDINE ( CARABINIERI – POLIZIA – ASSISTENTI SOCIALI) chiudono gli occhi, dimostrandosi disinteressati, come se il problema non esistesse, calando un sipario non solo alle tante denunce, di gruppi coercitivi, di movimenti controversi e di relazioni abusanti, ma anche ai tanti casi ancora aperti nei tribunali, alle tante denunce presentate nelle procure di tutta Italia.

Per ultimo con rispetto mi rivolgo al nostro Presidente della Repubblica SERGIO MATTARELLA che essendo in possesso di tante lettere che le sono state indirizzate con la massima fiducia, denunciando tanta brutale sofferenza, e chiedo cortesemente, perchè non si sono ancora presi provvedimenti affinchè non solo cessi l’incitamento continuo alla disunione, e all’odio, ma facendo appello alla Sua saggezza chiedo che vengano presi provvedimenti per un immediato aiuto alle vittime di tanto odio.

Auspico vivamente che questa mia denuncia possa ricevere una risposta da chi ha a cuore VERAMENTE il bene di migliaia di persone che ancora credono in uno Stato di DIRITTO.

Resto a completa disposizione per ogni eventuale e ulteriore chiarimento di chi senza paura desidera prendersi a cuore questo serissimo problema.

Rocco Politi

Presidente dell’Associazione

QUO VADIS a.p.s. di Modena

www.facebook.com/quovadisaps

quovadis.aps@gmail.com

www.roccopoliti.it

telefono  392 1539014

adesso-basta1

VUOI E PUOI DARCI UNA MANO?

HAI CORAGGIO?

CONDIVIDI SUL TUO DIARIO E QUELLO DEI TUOI AMICI.

GRAZIE!

>>>>>>>>>>  <<<<<<<<<<

L’associazione Quo Vadis a.p.s. di Modena

per vivere ha bisogno del tuo aiuto

ECCO COME PUOI FARLO

clicca su:

frecce

http://www.roccopoliti.it/?p=12211

Grazie!

>>>>>>>>>>  <<<<<<<<<<

https://www.facebook.com/quovadisaps

quovadis.aps@gmail.com

rocco.politi@gmail.com

telefono  392 1539014

 

 

5 thoughts on “COME MAI LO STATO ITALIANO CONTINUA A PERMETTERE L’INCITAMENTO A UNA PERICOLOSISSIMA IDEOLOGIA DISTRUTTIVA CHE HA CREATO E CONTINUA A CREARE TANTE VITTIME? 5/4/2016

  1. Buongiorno Rocco, i motivi sono semplici e molteplici:
    1) al momento l’Italia ha altri problemi molto più grossi (secondo loro) da risolvere
    2) ci sono ancora troppo poche denunce
    3) anche se le denunce arrivassero in tribunale gli avvocati della TDG chiuderanno il tutto appellandosi dando la colpa al travisamento di regole suggerite e che non sono obblighi.
    Con molta fortuna si dovrà trovare un Procuratore della Repubblica che non avrà paura di scoperchiare il vaso di Pandora ed iniziare delle indagini vere e proprie. Altrimenti non succederà assolutamente nulla!
    Alternativa rivolgersi ad Amnesty Int. per I diritti umani ed aprire una inchiesta on line sul tuo sito come quella che sta facendo JW Survey dal 2014.

  2. …Auspico vivamente che questa mia denuncia possa ricevere una risposta da chi ha a cuore VERAMENTE il bene di migliaia di persone che ancora credono in uno Stato di DIRITTO… Interessante! E ti sembra veramente,carissimo fratello Rocco,che lo stato italiano ha a cuore gli italiani? Tzè io ho smesso di crederci da tanti anni or sono;tant’è vero che non voto + da tempo. La legge, NON è uguale per tutti! Siam messi male;MOLTO male!

  3. …Io non dico che non stai facendo bene,anche io sono un ex testimone di geova;dico solo che lo stato italiano non se ne frega niente della gente,l’importante che paghiamo le tasse inutili;poi,chissenefrega! Però fai bene a farti sentire,come anche io faccio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili


cinque − 4 =

gcTksslTk H61H WM

Please type the text above: