ACCETTA TRASFUSIONE DI SANGUE, VIENE ESPULSA DALLA COMUNITA’. 20/10/2016

ORIZZ. SOSTENETE CON INDIRIZZO FB

Immagine

**********   **********

L’associazione Quo Vadis a.p.s. di Modena

per vivere ha bisogno del tuo aiuto

110 (1)110

OPPURE TRAMITE UN VERSAMENTO   POSTEPAY

Immagine

GRAZIE !

>>>>>>>>>>  <<<<<<<<<<

https://www.facebook.com/quovadisaps

quovadis.aps@gmail.com

rocco.politi@gmail.com

telefono  392 1539014

3 thoughts on “ACCETTA TRASFUSIONE DI SANGUE, VIENE ESPULSA DALLA COMUNITA’. 20/10/2016

  1. Gentile Mariateresa Conti ,ammiro il suo coraggio .Lei e una vincente, prima o poi lo capiranno anche i suoi figli. Quanti i suoi occhi si apriranno scoprirà che il corpo direttivo dei TDG, sono solo dei grandi bugiardi e ladroni. Dio non ha mai detto di non usare le trasfusioni, in quel tempo non esistevano. Il grande Dio dell’universo non è un bambinone sadico che si diverte a veder morire i suoi fedeli. Guardi la vita di Gesù come amava le persone. Lui è l’immagine del padre. Leggi in questo blog: I VESTITI INVISIBILI DEL RE E IL GRANDE IMBROGLIO. In quel paese Polla Io sono cresciuto.34 anni fa ,tutti i miei familiari mi hanno strappato mio fratello dalle mani. É morto a 27 anni ,un sacrificio inutile.
    Questa storia è nel blog di Rocco Politi: UNA FACILE PREDA UN TERRENO MOLTO FERTILE. Il TUO coraggioso gesto salvera altre vite.Noi siamo apostati,seguiamo il cristo,ma abbiamo lasciato i ladroni della torre di quardia.Rimani con Noi ,troverai aiuto.

  2. Nela Sacra Scrittura Gesù disse: Questo è il mio sangue prendete e bevetene tutti .Dunque Gesù ci ha donato il suo sangue per salvarci,ed allora perché i t d g lo vietano per la salvezza? Lo vietano perché sono contro la vita,Gesù ci ha donato la salvezza e la vita tramite il suo sangue,voi t d g.dovete leggere per bene i vangeli e credere alla parola di Gesù ed essere i suoi testimoni,solo cosi sarete salvati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili


5 + = undici

0pEM55QEM aYga ZC

Please type the text above: