“Matrimonio” gay_ NO del Senato romeno, per la terza volta. 2/11/2016

“Matrimonio” gay_ NO del Senato romeno, per la terza volta

Il popolo romeno non concepisce il “matrimonio” gay.

Il popolo romeno crede sinceramente e radicalmente nel solo concetto di famiglia che può essere credibile:la famiglia naturale fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna.

E mentre ancora è in atto l’iter per modificare la costituzione del Paese in  modo che venga in essa specificato ciò che fino a poco tempo fa era dato per scontato, cioè che il matrimonio è solo tra un uomo e una donna, i tentativi di legalizzare il “matrimonio” gay, anche nella forma più “blanda”, quella  delle “unioni civili” sono miseramente falliti.

Il nostro corrispondente da Bucarest ci ha comunicato che poche ore fa il Senato del popolo della Romania ha respinto il terzo tentativo di rendere legale il “matrimonio” tra persone dello stesso sesso, con una maggioranza schiacciante: solo due voti contrari.

La moda, il politicamente corretto e la corruzione dei costumi di questo Occidente viziato e nichilista ancora non ha contagiato i popoli dell’Est.

Anzi: ad essere sinceri siamo certi che anche i popoli  dell’Ovest sono sani e credono ancora nei valori. Sono le élite radical chic e i mass media che gli fanno da cassa di risonanza che con la loro propaganda riescono a far passare un lento e progressivo lavaggio del cervello… Ma il buon senso, la ragione e – soprattutto – la natura prevarranno anche da noi.: del resto sono solo il 10% degli Stati dell’ONU quelli che hanno in qualche modo riconosciuto il matrimonio gay. Quindi la Romania è davvero in buona compagnia(fa anche rima).

PROVITA

**********   **********

L’associazione Quo Vadis a.p.s. di Modena

per vivere ha bisogno del tuo aiuto

110 (1)110

OPPURE TRAMITE UN VERSAMENTO   POSTEPAY

Immagine

GRAZIE !

>>>>>>>>>>  <<<<<<<<<<

https://www.facebook.com/quovadisaps

quovadis.aps@gmail.com

rocco.politi@gmail.com

telefono  392 1539014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili


7 − = zero

DFgrCCNtr eFDtFCN x

Please type the text above: