…CON TUTTA LA TUA MENTE. 10/6/2018

mente

Matteo 22:35-40

35 e uno di loro, un dottore della legge, lo interrogò per metterlo alla prova: 36 «Maestro, qual è il più grande comandamento della legge?».37Gli rispose: «Amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente.38 Questo è il più grande e il primo dei comandamenti. 39 E il secondo è simile al primo:Amerai il prossimo tuo come te stesso. 40 Da questi due comandamenti dipendono tutta la Legge e i Profeti».

Desidero evidenziare la risposta di Gesù………..

Il più grande comandamento della legge è: ama il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore (non con il cuore di un altro), con tutta l’anima tua (non con l’anima di un altro) e con tutta la tua mente (non con la mente di un altro).

Ma ci sono organizzazioni devianti che non vogliono che le persone amino il Signore Dio…….con tutta la propria mente.

La pubblicazione dei testimoni di Geova La Torre di Guardia del 1983 che potete leggere di seguito dice:

tg83

Questa pubblicazione costituisce prova che, i capi dei testimoni di Geova vogliono guidare le menti di tutti i membri che compongono la loro organizzazione, promuovendo tutto ciò fa prosperare l’organizzazione, mediante l’indottrinamento e la sottomissione completa alle direttive che essa impartisce.

Con le asserzioni di questo articolo, ma anche quelle di tantissime altre loro pubblicazioni, hanno inculcato nella mente, che l’organizzazione dei testimoni di Geova ha l’obbligo di guidare le menti, per far credere che essa è l’unico vero economo di Dio sulla terra incaricato di istruire il suo popolo attraverso profezie ricevute direttamente da Dio.

Mediante la manipolazione mentale riescono a convincere i componenti, che tutti hanno bisogno obbligatoriamente della direttiva e insegnamento dell’organizzazione, e che ciò è possibile solo attraverso i capi di questa Società cioè il Corpo Direttivo, incaricato a guidare tutte le menti.

E ben risaputo infatti che nei testimoni non si può dissentire le direttive emanate dal Corpo Direttivo, i componenti di questo collegio, impone il proprio pensiero, e nessun componente che si battezza potrà più esprimere liberamente il proprio pensiero.

I capi di questa organizzazione avvalorano questo comportamento dicendo che è necessaria un’organizzazione terrena differente da tutte le altre religioni, dato che tutte le religioni della cristianità sono demoniche.

Puntano il dito accusatore contro tutti coloro che non sono testimoni di Geova, dimenticando che proprio loro, per decenni si sono concentrati a interpretare la Bibbia, profetizzando avvenimenti, senza capirci proprio nulla.

Cito a prova di ciò le tante profezie non avverate in special modo quelle inerenti la fine del mondo per gli anni 1914, 1915, 1918, 1925, 1941, 1975, il 20esimo secolo che non sarebbe passato.

Pensate alla martellante predicazione che hanno messo in atto in tutto il mondo per decenni, dichiarando che sono gli unici ad essere a conoscenza che la generazione del 1914 non sarebbe passata senza vedere prima la guerra di Harmaghedon.

Una grande menzogna durata 120 lunghi anni MAI AVVERATA!

Torre di Guardia del 1953

doc 1953 ita

Per decenni e decenni hanno obbligato e continuano ancora a farlo, a frequentare le loro adunanze inculcando regolarmente l’importanza di non perderne nemmeno una.

Si capisce molto bene dalla Torre di Guardia del 1953 inglese inserita sopra che solo partecipando alle regolari adunanze obbligatorie che l’organizzazione ha potuto esercitare la guida delle menti di tutti i suoi membri inserendo nuovi circuiti mentali, mediante le istruzioni impartite, sia nelle regolari adunanze e mediante le pubblicazioni.

Ora capite perchè questa organizzazione richiede da tutti, l’obbligatorietà di partecipare a tutte le loro adunanze, per non indebolire la sua guida sulle menti di tutti i presenti, applicando il continuo e regolare indottrinamento.

I testimoni di Geova che leggono quanto sto scrivendo sanno benissimo cosa viene instillato in ognuno di loro, – non assistere regolarmente a tutte le adunanze puoi diventare, debole, immaturo, e infine inattivo-.

Questa manipolazione è tutt’ora attuale.  Viene insegnato nelle congregazioni di tutto il mondo, –mancare alle adunanze, può ridurre il desiderio di ogni testimone di Geova alla partecipazione al servizio di predicazione, e può minare la fiducia verso Geova e verso la sua organizzazione visibile sulla terra-.

Questa rivista torre di Guardia che ho inserito, è la prova indiscussa che l’organizzazione dei testimoni di Geova usa tecniche di controllo mentale per manipolare e soggiogare le menti di tutti coloro che ne fanno parte.

Si avete capito bene, l’obiettivo di questa organizzazione è di avere la guida sulla mente di tutti coloro che ne ne vengono a contatto.

I nuovi che diventeranno testimoni non penseranno più con la propria mente, essendo stati convinti, che è giusto che l’organizzazione pensi per loro.

Riesce a sostituire il circuito mentale della persona inserendo un nuovo circuito, con nuove direttive impartite dal Corpo Direttivo che si autodefinisce unico canale di Dio sulla faccia della terra.

Queste sono solo alcune prove che ho voluto inserire a conferma che questa organizzazione riconosce da se che guida le menti dei loro componenti.

Chi legge questo articolo riesce a capire da solo che questo insegnamento è fuorviante, e che va contro l’insegnamento del Signore Gesù. che desidera adoratori che lo amino con le proprie e complete facoltà mentali.

Chiedetevi:

Sono una persona libera che pensa incondizionatamente con la propria mente?

Vivo la mia vita interpretando e giudicando tutto e tutti perchè me lo impone uno Corpo Direttivo umano?

Approvo o condanno tutto e tutti basandomi sulle direttive di qualche organizzazione?

Sono una persona libera, oppure sono una persona convinta delle direttive di uomini?

”Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo”

(Johann Wolfgang Goethe)

articolo di Rocco Politi presidente di Quo Vadis a.p.s.

********** **********

CONDIVIDILO SUL TUO DIARIO AIUTERAI TANTA GENTE A NON CADERE VITTIMA DI QUESTE ORGANIZZAZIONI DEVIANTI – GRAZIE –

>>>>>>>>>>  <<<<<<<<<<

contorno

oro 1

5x1000

>>>>>>>>>>  <<<<<<<<<<

https://www.facebook.com/quovadisaps

quovadis.aps@gmail.com

rocco.politi@gmail.com

telefono  392 1539014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili


× 1 = uno

0fy09r9 ZssZyy pl cy

Please type the text above: