I DATI SONO STATI COPIATI DAL SITO UFFICIALE DEI TESTIMONI DI GEOVA.
>>>>>>>>>>
Bisogna tener conto che:
Nessuno può verificare la veridicità dei dati che i testimoni riportano nel loro annuario perchè a nessuno è permesso verificarli, quindi possono scrivere le cifre che desiderano…..potrebbero essere molto ma molto di meno.
Il numero delle congregazioni sono diminuite, questo è l’inizio di un declino, visto che hanno sempre annunciato la necessità di costruzione migliaia di nuove congregazione nel mondo,
Gli “unti” o come loro riportano i “partecipanti alla commemorazione” (coloro che mangiano il pane e bevono il vino) anzicchè diminuire come hanno predicato per decenni, stanno aumentano.
Più di 2 miliardi di ore (28 milioni in più rispetto al 2017) per produrre meno battezzati!(2,074,655,497 (ore predicazione) / 281,744 (nuovi battezzati) = 7,363 (ore) significa che per ciascun nuovo battezzato ci sono volute in un anno 7363 ore di predicazione. (QUANTO SPRECO DI TEMPO!)
Meno male che milioni di testimoni di Geova non credono più che questa sia la tanto osannata BENEDIZIONE DI GEOVA. Stanno aprendo gli occhi e si stanno programmando per uscire fuori da questa trappola e riappropriarsi della vera libertà che è dono di Dio agli uomini. (GIOVANNI 8:32)
Se volete sapere come fare a uscire senza conseguenze chiamateci al 3921539014 oppure scrivete a quovadis.aps@gmail.com e vi aiuteremo.
LA REDAZIONE QW