2 thoughts on “LEGNANO, TRASFUSIONE DI SANGUE BOTTA E RISPOSTA TRA OSPEDALE E TESTIMONI DI GEOVA. 27/9/2019

  1. ROCCO!
    DIFFAMATORE DI FAKE NEWS!!!!
    INFORMATI MEGLIO PRIMA DI PUBBLICARE!
    Non c è stata nessuna trasfusione di sangue, intervento dei magistrati e pericolo di vita.
    VERGOGNATI!
    Pensa allo strazio di quei due genitori crocefissi davanti a tutta Italia per BALLE raccontate dai giornali che anche tu HAI CONTRIBUITO A DIFFONDERLA.
    Ci sei passato anche tu a quanto dici con la nipote in una situazione simile, EPPURE L’ODIO ACCECATO NEI CONFRONTI DEI TG ti ha fatto compiere questa VERGOGNOSA E RIPUGNATE azione diffamatoria nei confronti di quei due poveri genitori.
    Lavoro come infermiere in quell’ospedale e non ho potuto fare a meno di cogliere negli occhi di due meravigliosi genitori, l’odiosa macchina del FANGO che li inondava DELLA QUALE ANCHE TU HAI FATTO PARTE!!!!!!!!!!!!!!
    VERGOGNATI!!
    PENSA BENE A QUELLO CHE FAI!
    IL SIGNORE GESU’ NON AVEREBBE MAI FATTO UNA COSA SIMILE, E SPERO TE NE RENDERA’ CONTO!!!!!

  2. Carissimo. Tu sei chiaramente un appartenente a quella setta. Ti faccio presente che la Torre di Guarda é una società a fini di lucro. Investe i proventi in azioni anche di società di armi e sigarette. Vive grazie alle donazioni “volontarie” che moltiplicate per milioni di seguaci diventano proventi milionari. Geova poi é un invenzione dell uomo preso dalla bibbia. Al di là del fatto che l Universo é finito e illimitato (vedi ultimi studi sulle singolarità di Stephen Hawking) e non necessita di un Creatore, questo Geova é quanto di più diabolico possa essere stato inventato. Le regole di questa setta sono insensate e prive di logica oltre che pervasive. Personalmente dovrebbero bandire le sette a livello costituzionale anche in Italia. Giusto avere libertà di religione se uno é credente. Ma una setta demoniaca come la vostra, con questa entità inventata Geova come Demone, non può essere accettata alla stregua del Satanismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili


7 × uno =

ZNhZ5SSNgu hNKH6gNSu Ge6

Please type the text above: