ARTIFICI ALTERANTI CHE PRODUCONO PENSIERI INGANNEVOLI NELLE SETTE 21/2/2022

ARTIFICI ALTERANTI CHE PRODUCONO PENSIERI INGANNEVOLI NELLE SETTE

ARTIFICI ALTERANTI CHE PRODUCONO PENSIERI INGANNEVOLI E DANNOSI NELLE SETTE E ORGANIZZAZIONI RELIGIOSE DEVIANTI.

COME POTETE EVITARE CHE PRENDANO IL SOPRAVVENTO SU DI VOI?

Spesso la mente utilizza semplici artifici per distorcere la realtà e convincere che una cosa apparentemente non vera sia assolutamente vera.

Questo meccanismo innesca nella persona pensieri irrazionali difficili da gestire, specialmente se alimenta il pensiero e le emozioni negative e diventa pensiero pervasivo.

In che modo diventa pervasivo?

Inizierai con uno studio di un libro sulla Bibbia che ti verrà proposto e che studierai ogni settimana per alcuni anni con un membro di una organizzazione, con anche l’obbligo di frequentare le adunanze regolarmente ogni settimana, ogni mese, ogni anno. Le ripetute e continue sollecitazioni a fare progresso hanno come obiettivo, associarti all’organizzazione diventandone socio.

Quindi attenzione, in un primo momento quello di cui ti viene presentato sotto forma di studio biblico ti convincerà e ti sembrerà essere una verità assoluta. Vivrai la situazione nuova in cui ti verrai a trovare, come la panacea di tutti i mali, insomma quello che stavi cercando, ma nella realtà dei fatti, continuando nello studio ti porterà solo a farti sentire male con te stesso e farti nascere continui sensi di colpa.

Quando si verificheranno questi artifici?


Si verificherano quando ti verrà insegnato a interpretare in modo negativo tutto il mondo che ti circonda, ti inculcheranno che solo la loro organizzazione è quella vera, che Dio approva solo loro, e tutti i cambiamenti che ti troverai ad affrontare dovrai vederli come li vedono i vertici dell’organizzazione, e continueranno a dirti che:

Dio distruggerà a breve questo mondo e tutti coloro che ne fanno parte, mentre salverà l’unico vero popolo che lo serve sulla faccia della terra e siamo noi. Per essere salvato anche tu devi studiare con un rappresentante di questo popolo e diventare socio col il battesimo.

Ti sembrano al momento semplici parole, ma sappi che hanno avuto un forte impatto sui pensieri di milioni di persone chi li ha ascoltati per mesi e anni in tutto il mondo. Queste parole credimi eserciteranno anche su di te una grande influenza, e gradualmente modificherai il tuo intero modo di vivere. Questi artifici e pensieri alteranti ti porteranno senza accorgertene a cambiare completamente tutta la tua esistenza, in relazione ad amici parenti conoscenti, vicini, il lavoro, lo svago, lo studio, il modo di vestire, il modo di parlare, il modo di vedere e pensare! Insomma tutto!

L’articolo continua………..

L’articolo continua e risponderà alle seguenti domande:

– Quando si verificano questi artifici?

– Come riconoscerli?

– Quali sono ? Lungo elenco, 17 artifici descritti.

– Come puoi tutelarti?

– Chi ti può dare aiuto?

Ti esortiamo a iscriverti alla piattaforma, potrai leggere l’articolo intero e ci darai una mano a continuare la nostra missione, liberare le vittime di sette e organizzazioni religiose devianti.

Lo puoi fare cliccando qui:

https://www.quovadisaps.it/diventa-membro

SE INVECE DESIDERI FARE UNA PICCOLA DONAZIONE E SOSTENERE L’ASSOCIAZIONE QUO VADIS A.P.S. PUOI CLICCALE QUI:

https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=4B4FXBMJU7ZTQ

GRAZIE PER IL TUO PREZIOSO SOSTEGNO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili


uno + 6 =

1s8mttu2m Ls12stu Y

Please type the text above: