ENTRA NELLA GRANDE FAMIGLIA DI QUO VADIS A.P.S. 7/3/2023

CLICCA SOTTO PER IL VIDEO DEL PRESIDENTE

Come già sapete Quo Vadis a.p.s. assiste le persone colpite da violenze psicofisiche, cagionate da ogni forma di plagio, manipolazione e ostracismo, in particolare se operate da organizzazioni pseudoreligiose devianti, o strutturate sotto forma di setta.

Le richieste d’aiuto sono quasi sempre le stesse.

Ecco alcune richiste:

1 – Mi imbottisco di psicofarmaci tutte le notti e non so come fare a uscire…aiutatemi!

2 – Il mio consorte mi vuole portare via i figli e farli entrare nella setta, cosa posso fare?

3 – Ho subito un abuso sessuale, cosa devo fare?

4 – Come posso uscire da questa setta senza conseguenze?

5 – Posso denunciare questo gruppo organizzazione o setta?

6 – Ho bisogno di far sapere a tutti quello che sto vivendo!

QUO VADIS A.P.S. ha come missione aiutare queste persone!

Non sono solo a prestare aiuto, ma insieme a me c’è la mia famiglia (mia moglie e mia figlia), i consiglieri, e molti di voi che sono diventati soci, e ci sotengono da ogni parte d’italia, d’Europa e in diverse parti del mondo.

Cari Amici desidero trasmettervi con questo video la novità che l’associazione QUO VADIS A.P.S. da alcuni giorni ha pianificato con un NUOVO SITO WEB www.quovadisaps.com.

L’obiettivo primario del sito web è quello di poter entrare in contatto in modo efficace con le persone e le famiglie che si trovano a vivere situazioni di sofferenza, a volte anche molto profonda, a causa della loro appartenenza a movimenti religiosi alternativi devianti o sono cadute nelle sette.

Dal 2013 migliaia di persone ci hanno contattati, per chiedere aiuto esponendo le loro difficoltà, evidenziando che quasi sempre le difficoltà della singola persona che ci contatta hanno una ricaduta negativa sull’intero nucleo familiare, in questo modo la sofferenza diventa un fattore di tipo sociale, e sta assumendo una valenza oramai molto rilevante.

Queste grida di allarme che ci sono pervenute sono sempre richieste di aiuto, per rispondere alla quale, occorre trovare percorsi e soluzioni realmente in grado, di aiutare le persone a uscire da queste che sono vere e proprie situazioni di prigionia, chi di voi ne ha fatto parte sa a cosa mi riferisco, e chi ha un componente in famiglia che ne fa parte, conosce molto bene questa sofferenza.

Proprio a voi che vivete queste condizioni di sofferenza, conoscete molto bene che si tratta di relazioni e rapporti molto delicati, dove risulta essere di vitale importanza avere un aiuto esterno autorevole, credibile, capace di padroneggiare tutti i molteplici complessi strumenti di conoscenze e competenze, indispensabili per poter modificare in senso positivo le situazioni di sofferenza che famiglie e singole persone vivono a volte anche per molti anni.

L’associazione QUO VADIS A.P.S. nella sua fondamentale funzione è quella di voler dare aiuto, e vuole rappresentare per queste persone una reale e concreta speranza di rinascita; una luce in fondo ad un tunnel buio e disumanizzante, nel quale sono venuti a trovarsi per i più disparati motivi e dal quale desiderano fortemente poter uscire.

Ma una volta usciti dove andranno? Cosa faranno?

Spesso sono proprio loro a chiederselo.

Lo stato confusionale è tremendo, che prolunga per anni la sofferenza anche quando sono fuori da queste organizzazioni e sette.

Chi vive questo disagio può rivolgersi a Quo Vadis aps e chiedere aiuto, chi vuole uscire può chiedere aiuto, chi è già uscito lo può fare, ma anche chi non è mai stato parte di queste organizzazioni o ha un famigliare o un amico prigioniero di queste organizzazioni può contattarci.

Cosa stiamo facendo da anni?

La prima cosa è realizzare un delicato percorso personalizzato di graduale liberazione dal giogo che vincola e blocca la vita delle persone appartenenti a queste organizzazioni.

Come facciamo questo?

Ci sarà una VALUTAZIONE COMPLETA e un PERCORSO PERSONALIZZATO.

Chi chiede aiuto è una donna, una ragazza, ha bisogno di una consulenza legale, di un appoggio psicologico, ha un problema con l’ostracismo, con le trasfusioni di sangue, ha subito un abuso sessuale?

Ci chiamano anche molte persone che hanno un componente famigliare che ha appena preso contatto con queste organizzazioni devianti e cerchiamo con un rapporto diretto di dissuaderli informandoli del pericolo e di cosa si nasconde dietro le quinte di queste organizzazioni.

La seconda cosa è che chi esce,deve necessariamente sapere cosa fare una volta usciti da queste organizzazioni.

Per questo la collaborazione, e la sinergia di tutti coloro che desiderano far parte della GRANDE FAMIGLIA QUO VADIS sul territorio, risulta essere un fattore indispensabile, per poter realizzare al meglio le iniziative dell’associazione in soccorso a tutti coloro che soffrono.

DIVENTA ANCHE TU SOCIO DI QUO VADIS APS,

sii al nostro fianco nell’aiuto alle vittime delle sette e organizzazioni religiose devianti.

Entra nella GRANDE FAMIGLIA DI QUO VADIS per condividere il cammino di vita e di ricerca di serenità, pace, e gioia dopo aver vissuto esperienze dolorose all’interno di organizzazioni religiosi devianti come è successo a me e la mia famiglia.

QUANDO SIAMO USCITI NON SAPEVAMO A CHI RIVOLGERCI!

ORA C’È QUO VADIS A.P.S.!

Anche tu ora puoi essere una parte attiva nel volontariato e nel sociale aiutando chi sta soffrendo e urla chiedendo aiuto!

Ora puoi anche tu tendere la mano a queste persone unendoti a noi.

DIVENTA SOCIO – scarica il modulo e rispediscilo compilato

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER – lascia il tuo indirizzo @ e rimani informato

SCRIVICI

scrivi a Quo Vadis – quovadisaps@quovadisaps.com

scrivi a Rocco – roccopoliti@quovadisaps.com

scrivi a Fiorella – fiorellapoliti@quovadisaps.com Femminile

scrivi a Tatiana – tatianapoliti@quovadisaps.com Femminile

RESTA INFORMATO

Leggi quotidianamente IL BLOG DI ROCCO informati ogni giorno

Nel sito troverai anche IL TG DI ROCCO: Uno sguardo al mondo, in particolare sui TdG, delle sette e ORD, una volta alla settimana o anche di più, in base al tempo e agli avvenimenti.

Hai bisogno di una CONSULENZA LEGALE?Telefona al nr. 3921539014

L’ASSOCIAZIONE QUO VADIS A.P.S. NON E’ SOLO INFORMAZIONE!

Ma aiuto concreto a chi ci chiede aiuto.

Forse ti starai chiedendo COME POSSO FARE PER RENDERMI UTILE E COLLABORARE con l’associazione? CHIAMACI O SCRIVICI E TI DIREMO COME POSSIAMO COLLABORARE.

Vuoi far parte della Grande Famiglia Quo Vadis, desideri sostenere un’opera che ti farà partecipare alla liberazione di tanta gente incatenata in organizzazioni religiose devianti che le sta disumanizzando?

Per la prima volta puoi essere in prima linea in una missione, importante e onorevole, aiutare a liberarsi dalle catene delle sette e organizzazioni devianti, milioni di persone che soffrono e liberarle.

A nome di tutte queste persone che ci aiutererai ad aiutare e liberare ti dico già da ora grazie.

IL PRESIDENTE

Rocco Politi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili


uno + = 5

oenn1 G1RgU4Rel1 mm 2m

Please type the text above: