I TESTIMONI DI GEOVA
MOLTI DI LORO APRONO GLI OCCHI
E SI SCOLLANO ALCUNE ETICHETTE
CHE LI CONTRASTINGUEVANO
QUALI SOLI VERI ADORATORI DI DIO.
UNA ETICHETTA SCOLLATA – LA LEALTÀ A GEOVA
TORRE DI GUARDIA 15 APRILE 2012 P.12
Alcuni passaggi:
16 – E se il disassociato è un parente o un caro amico? Allora a essere in gioco è la nostra lealtà, non verso quella persona, ma verso Dio. Geova senz’altro nota se ci atteniamo al comando di non avere contatti con nessun disassociato. — Leggi 1 Corinti 5:11-13.
17 – Teniamone conto se mai fossimo tentati di violare il comando di Dio di non stare in compagnia di parenti disassociati.
18 Viviamo in un mondo caratterizzato da tradimenti e slealtà. Ciò nondimeno nella congregazione cristiana troviamo molti esempi di persone leali che possiamo imitare. Con la loro vita è come se dicessero: “Voi siete testimoni, Dio pure lo è, di come provammo a voi credenti d’essere leali e giusti e non biasimevoli”. (1 Tess. 2:10) Tutti noi vogliamo essere incrollabili nella nostra lealtà a Dio e gli uni verso gli altri.
FRESCO CIBO SPIRITUALE CHE RICEVONO DALL’UNICO CANALE DI DIO SULLA TERRA – MA SE NE INFISCHIANO ALLA GRANDE.
L’ordine impartito loro dice: Geova senz’altro nota se ci atteniamo al comando di non avere contatti con nessun disassociato.
Ma questo Blog e tutti i forum di ex testimoni di Geova li vede concentrati a correre dietro e tutti gli apostati disassociati che trovano, infischiandosene altamente che Geova prende nota.