GLI EX ATTENZIONE AL CLAMORE E ALLA FACILE CREDULONERIA 3/5/2024

EX

GLI EX CHE CERCANO IN TUTTI I MODI DI ASSECONDARE LA PROPRIA VOGLIA DI APPARIRE SU INTERNET, SONO TUTTI AFFIDABILI?

Questi nuovi orizzonti miscelati con un naturale ma non equilibrato senso di rivalsa, portano alcune persone a voler “credere” che i TdG possano e debbano cascare da un momento all’altro.

La ricerca smodata di questo sentimento porta molti ex TdG a setacciare il web alla ricerca di notizie o informazioni, che confermino questo sentimento di rivalsa. Questo meccanismo perverso che cannibalizza odio e rancore, viene ben utilizzato da una categoria di ex che per voglia di apparire , si approfitta di queste necessità emotive altrui per autoproclamarsi gran conoscitore di ogni possibile novità all’interno della propria ex comunità religiosa.

Gli ex TdG più furbi per tornaconto personale si sono creati un marchio, un marchio con intenzioni positive ma pur sempre un marchio. Un marchio di riconoscimento. Nulla di diverso da quanto fanno i TdG con il loro JW ORG.

Questi Ex non sono altro che una continuazione “non religiosa” di ciò che erano prima di abbandonare i TdG.

Per vivere queste persone hanno bisogno di un palcoscenico. Non avendo trovato riscontro nei TdG questi ex cercano una nuova strada nel vasto mondo degli Ex, mondo che su youtube o sui blog non è così inflazionato, l’argomento è di nicchia, non attira curiosi o persone di altri settori, diventa quindi abbastanza semplice inserirsi nei social e autoproclamarsi esperti o punti di riferimento.

Da non dimenticare che spesso le situazioni con fughe di notizie, preannunciate, servono in qualche modo a creare attenzione su un argomento e la fuga di notizie è controllata e voluta dalle stesse persone o organizzazioni che qualcuno “pensa di violare”.

Questi sedicenti ex TdG potrebbero essere in qualche modo manovrati da qualcuno che vuol far apparire la WTS in fase di cambiamento?

Possibile non si riesca a distinguere tra Informazione e Paranoia Internet?

Chi segue queste persone non si rende conto di perdere del tempo?

Avete davvero bisogno di stare ad ascoltare da questa gente, incertezze o predizioni di aggiornamenti, che non si sa quando avverrano?

Con la propria disinformazione o informazioni approssimative queste persone immettono nel circuito Internet una valanga di documenti di dubbia provenienza o informazioni non verificate e verificabili che potrebbero render vana anche una seria attività giornalistica o investigativa.

Per concludere, i TdG sono una multinazionale. Le multinazionali differenziano i propri interessi economici e non falliscono. Cambiano, mutano, si adattano al sistema. Non spariscono. E per queste informazioni è più utile seguire la CNN se si vogliono avere notizie da Washington e dintorni.

Redazione Quo Vadis a.p.s.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-1.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili


× 9 = nove

yuwwH gHyNS5ZHgH 9C er

Please type the text above: