Guida delle menti esercitata dai testimoni di Geova

Guida delle menti esercitata dai testimoni di Geova

Allora uno di loro, che era un avvocato gli pose una domanda………..

Matteo 22:35-37

35Allora uno di loro, che era un avvocato, gli ha fatto una domanda, metterlo alla prova, e dicendo:36Maestro, qual è il più grande comandamento della legge?37Gesù gli disse: Ama il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta l’anima tua e con tutta la tua mente.

Desidero evidenziare la risposta di Gesù……….. Il più grande comandamento della legge è come Gesù ha detto, amare il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore (non con il cuore di un altro), con tutta l’anima tua (non con l’anima di un altro) e con tutta la tua mente (non con la mente di un altro).

Ma c’è un’organizzazione che non vuole che le persone amino il Signore Dio…….con tutta la propria mente.

tg83

La pubblicazione torre di guardia 1983 che ho inserito sopra costituisce prova, che questa organizzazione ha guidato la mia mente e quella della mia famiglia e quella di tutti i membri che la compongono, guidandoli verso la sua convenienza mediante la sottomissione e la manipolazione mentale.

Con le asserzioni di questo articolo, ma anche quelle di altre pubblicazioni, hanno inculcato nelle nostre menti sin da piccoli non ancora adolescenti, che questa organizzazione ha l’obbligo di guidare le nostre menti per farci credere che essa è l’unico vero economo di dio sulla terra incaricato di istruire noi suo popolo attraverso le profezie ricevute direttamente da dio.

Per questo motivo ci convincevano che avevamo bisogno obbligatoriamente di questa organizzazione, e che solo attraverso il corpo direttivo, che aveva l’incarico da parte di dio di guidare tutte le nostre menti, saremmo stati ammaestrati.

In questo modo il corpo direttivo obbligava il suo pensiero, in altre parole nessuno di noi poteva pensare da solo.

L’organizzazione avvalora questo suo comportamento dicendo che è necessaria una organizzazione terrena differente da tutte le religioni, dato che tutte le religioni della cristianità hanno trascorso tutta la loro vita leggendo la bibbia senza comprendere il vero messaggio contenuto in essa.

Questa organizzazione ha puntato il dito accusatore verso tutte le altre religioni, dimenticando che proprio loro ciecamente per decenni si sono concentrati alla ricerca delle sacre scritture senza capirci proprio nulla. Cito a prova di ciò le tante profezie non avverate in special modo quelle inerenti la fine del mondo per gli anni 1914, 1915, 1918, 1925, 1941, 1975, il 20esimo secolo che non sarebbe passato. Da evidenziare la profezia che la generazione del 1914 non sarebbe passata senza vedere prima la guerra di Harmaghedon. Una grande menzogna durata 70 lunghi anni.

tg 53

 Per decenni e decenni ci hanno obbligati a frequentare le adunanze inculcandoci regolarmente l’importanza di non perderne nemmeno una. Si capisce molto bene dalla torre di guardia del 1953 inglese inserita sopra che solo partecipando alle regolari adunanze obbligatorie che l’organizzazione ha potuto esercitare la guida delle nostre menti, le menti di tutti i suoi membri rafforzando e approfondendo in tutti noi i nuovi circuiti mentali che l’organizzazione ha messo nel cervello attraverso le istruzioni che ci impartiva tramite quelle adunanze.

E ‘per questo che l’organizzazione ha sempre richiesto da tutti noi, la partecipazione a tutte le adunanze per non indebolire la sua guida sulle nostre menti attraverso il continuo indottrinamento che ci veniva impartito regolarmente.

Se non assistevamo regolarmente a tutte le adunanze ci veniva instillato che saremo diventati, deboli, immaturi, e addirittura poteva spingerci a diventare inattivi.

L’assenza dalle adunanze ci dicevano, poteva ridurre il nostro desiderio di partecipare al servizio di predicazione, e poteva poteva minare la nostra fiducia verso Geova e la sua organizzazione visibile sulla terra.

Questa rivista torre di guardia è la prova indiscussa che l’organizzazione usa tecniche di controllo mentale per manipolare e soggiogare le menti di tutti coloro che ne fanno parte.

L’obiettivo di questa organizzazione è di avere la guida sulla mente di coloro che ne ne vengono a contatto, in questo modo i nuovi membri non penseranno più in con la propria mente, essendo stati convinti che è giusto che l’organizzazione pensi per loro, sostituendo il vecchio circuito mentale, e inserendo il nuovo circuito, con le nuove specifiche del corpo direttivo che si autodefinisce unico canale di dio sulla faccia della terra.

Queste sono solo alcune prove che ho voluto inserire a conferma che questa organizzazione riconosce da se che guida le menti dei loro componenti.

Ma questo va contro l’insegnamento del Signore Gesù che desidera adoratori con le proprie e complete facoltà mentali.

di Rocco Politi