Esasperato, spara sui testimoni di Geova

603323_374714245985336_194342599_a

email: quovadis.aps@gmail.com

www.facebook.com/quovadisaps

 www.quovadisaps.org

cell. 334 6395736

 

fotod

Esasperato,

spara sui

testimoni di Geova

Un 35enne dell’Arkansas ha sparato 19 colpi contro due testimoni di Geova che l’avrebbero importunato in casa sua.

Non a tutti piace essere disturbati dai testimoni di Geova, che bussano alla porta cercando di trasmettere la Buona novella.

Di sicuro non piace a John Baldwin, un 35enne dell’Arkansas che sabato scorso, nel bel mezzo del pomeriggio, ha sparato 19 colpi di fucile contro l’auto di due donne testimoni di Geova, che si stavano allontanando da casa sua dopo essere state ripetutamente e pesantemente insultate.

Secondo il rapporto di polizia, l’uomo ha dapprima consigliato alle due donne, in modo non troppo ortodosso, di andarsene dalla sua proprietà.

Ma siccome le due testimoni di Geova stavano impiegando un po’ troppo tempo, secondo il suo giudizio, per obbedire ai suoi ordini, Baldwin ha chiesto a sua moglie di andare a cercare il fucile.

E con l’arma si è messo a sparare all’impazzata contro l’auto delle testimoni di Geova, che nel frattempo avevano notevolmente accelerato la loro partenza.

Incarcerato, John Baldwin ha pagato una cauzione di 50’000 dollari per ritrovare la libertà. La sua arma è stata sequestrata.

Ma questo non rassicura più di tanto i testimoni di Geova dell’Arkansas.

http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx?id=312600&rubrica=15

Sono completamente unanime col detto:

Non ci si vendica mai bene ricorrendo al male.
Baltasar Graciàn

Tuttavia il mio pensiero in merito è:

QUESTI SONO I RISULTATI DELLA MANCANZA DI UNA LEGGGE CHE TUTELI I DIRITTI DEI CITTADINI A ESSERE RISPETTATI DELLE LORO CONVINZIONI RELIGIOSE SENZA DOVERLO RIPETERE, A VOLTE OGNI GIORNO PER LE STRADE, OGNI SETTIMANA, OGNI MESE ,OGNI ANNO, ALLE ESAPERANTI VISITE DI PERSONE SEMPRE DIVERSE CHE SI PRESENTANO ALLA PORTA CON L’INTENZIONE DI FAR ABBRACCIARE UN NUOVO PSEUDOCREDO.