Narcao. Furto di gasolio nella casa dei testimoni di Geova: prediche al freddo

Q - QUO VADIS FB2

quovadisaps@gmail.com

www.facebook.com/quovadisaps

www.quovadisaps.org

Telefono     392 1539014

 19762721

Narcao.

Furto di gasolio

nella casa

dei testimoni di Geova:

prediche al freddo

Questa mattina il responsabile della casa del regno dei testimoni di Geova, ubicata in località “Is Cherchis”, ha denunciato al locale comando della stazione dei carabinieri che ignoti miscredenti (ladri), dopo essersi recati nel locale caldaia hanno asportato 300 litri di gasolio utilizzato per il riscaldamento dell’edificio, provocando un danno di 600 euro. 

Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri.

http://www.sardegnareporter.it/giornale/prov-carboniaiglesias/25380-narcao-furto-di-gasolio-nella-casa-dei-testimoni-di-geova-prediche-al-freddo

Un commento di chi conosce ciò che insegnano i testimoni di Geova.

La loro dottrina insegna che: sono gli unici ad essere il vero popolo di dio sulla faccia della terra, e che godono della protezione del loro dio. (Felice è la nazione il cui Dio è Geova, il popolo che egli ha scelto come sua eredità. La nostra medesima anima è stata in aspettazione di Geova. Egli è il nostro aiuto e il nostro scudo. Poiché in lui si rallegra il nostro cuore; poiché abbiamo confidato nel suo santo nome. La tua amorevole benignità, o Geova, mostri d’essere su di noi, come anche noi siamo stati ad aspettarti”)

Alcuni stanno riflettendo: strano che si rubi anche nella casa del regno dei testimoni di Geova dove c’è proprio la protezione divina mediante l’aiuto di dio e del suo scudo protettivo!

Molto strano!