Discorso di Morris Il leader dei Testimoni di Geova si lamenta: I gay stanno complottando per mettere tutti in pantaloni stretti. 11/11/2014

Jehovahs-Witness-governing-body-member-Anthony-Morris-III-youtube-800x430

Discorso di Morris 

Il leader dei

Testimoni di Geova

si lamenta:

I gay stanno complottando

per mettere tutti in pantaloni stretti 

Un membro del consiglio dirigente dei Testimoni di Geova ha messo in guardia i membri nel corso di un recente discorso al fine di evitare tendenze “metrosexual”, di moda, perché sono parte di un piano da designer gay per convincere la gente a indossare ciò che egli ritiene abbigliamento indecente, PinkNews segnalato.

“Quello che è successo ora è che è davvero preso piede più, la giacca stretta e pantaloni stretti,” Anthony Morris III dice in un clip audio pubblicati online il Sabato.“Meglio conosciuto come pantaloni stretti. Essi sono stretti tutta la strada fino alle caviglie. Non è appropriato. Non è sano di mente. “

Morris, membro del Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova dal 2005, come riferito consegnato le osservazioni durante una 8 novembre sermone. Ha detto che gli uomini più giovani erano più inclini a seguire la tendenza “pantaloni stretti” rispetto ai membri più anziani. Egli accusa anche le donne che indossano Spanx leggings o altri vestiti stretti in pubblico esercizio di tradire la loro fede.

“Non è modesto e non è certo il suono della mente”, dice. “Non è davvero appropriato.Non c’è davvero niente altro da dire in proposito. Ora si vuole essere nella vostra casa o la vostra camera e indossare quella roba che è il vostro business. Ma non andare in quel modo e dire che adorare il vero Dio “.

Dopo aver chiesto le donne tra il pubblico se hanno sentito il trend è stato “interessante”, Morris dice al gruppo, “Gli omosessuali che progettano questi vestiti, vorrebbero voi in pantaloni stretti.”

Le osservazioni sono simili a un altro sermone Morris ha dato lo scorso luglio.

“Ti ricordi che molti, molti, molti omosessuali sono nel settore dell’abbigliamento e facendo la progettazione”, ha detto al momento. “Non lo sai che piace quando stai indossando pantaloni stretti? Oh sì, è risatina. Non credo che sia divertente. Penso che sia disgustoso “.

Ascolta ultima dichiarazione Morris ‘, come pubblicato on-line, di seguito.

Traduzione automatica googlge translator

http://www.rawstory.com/rs/2014/11/jehovahs-witness-leader-complains-gay-people-are-plotting-to-put-everyone-in-tight-pants/

 

Altra fonte:

http://gayburg.blogspot.it/2014/11/leader-dei-testimnoni-di-geova-si.html

 

Q-QUO-VADIS-FB21

 www.facebook.com/quovadisaps

  www.quovadisaps.org

 quovadis.aps@gmail.com

telefono  392 1539014