La città di Cleveland è in causa contro un ex-agente della polizia che lamenta di essere stato discriminato per motivi religiosi, da quando è diventato testimone di geova nel 2012. 18/12/2014

end-of-watch-jake-gyllenhaal-27

La città di Cleveland è in causa contro un ex-agente della polizia che lamenta di essere stato discriminato per motivi religiosi, da quando è diventato testimone di geova nel 2012. 

CLEVELAND, Ohio – La città di Cleveland sta combattendo una causa che coinvolge un ex agente di polizia che afferma di essere stato discriminato dopo aver cambiato credenze religiose nel 2012.

Patrolman Christopher Evans ha portato la denuncia contro la città lo scorso giugno. Egli dice che dopo essere stato battezzato a diventare un testimone di Geova, vertici presso la Divisione di Cleveland di Polizia erano disposti a permettergli di prendere una auto-retrocessione a uno dei vari lavori d’ufficio che non lo richiedono di portare una pistola.

“Era un veterano di 19 anni, e che aveva fatto il suo lavoro doverosamente,” avvocato Evans ‘, Brian Spitz, ha spiegato. “Il suo inquilino dice ‘Non portare una pistola,’ e lui era disposto a prendere una retrocessione. C’erano diverse posizioni disponibili, e il Dipartimento di Polizia ha rifiutato perché non era d’accordo con le sue convinzioni.”

Canale 3 News ottenuto il file personale per Evans che non ha mostrato azioni disciplinari contro di lui dal suo ingresso in vigore nel 1993. Era di stanza presso il quarto distretto e assistito a casi di alto profilo, come gli omicidi Anthony Sowell Imperial Avenue.

Evans afferma di aver parlato con tre autorità di vigilanza, chiedendo a tutti di loro di accogliere le sue libertà religiosa per una posizione presso l’unità sequestrare, divisione servizi per la comunità, centro di spedizione o imposta scrivania in un altro distretto di polizia.

Evans è stato negato per ogni singola posizione.

“Loro (la polizia di Cleveland) hanno intolleranza nei loro cuori, e avevano piuttosto forzare una situazione difficile a qualcuno che a fare ciò che è giusto”, ha detto Spitz.

Spitz e Evans sono apparentemente combattendo senza alcun sostegno da parte del sindacato di polizia di Cleveland.

“Non c’era nulla che avrei potuto fare per lui o trovato per lui”, ha detto il presidente Jeff Follmer. “Abbiamo avuto modo di portare le armi. È per questo che stiamo noleggiato per il lavoro, così ha fatto la sua scelta su quello che voleva fare.”

Follmer ha detto membri del sindacato assistiti Evans su questioni amministrative, ma non erano disposti a schierarsi con lui l’essere un “Gunless” ufficiale di polizia.

“E ‘inaudito. Non ci sono posti di lavoro permanenti, dove si può lavorare senza armi”, ha detto.

Evans ha continuato il suo lavoro, e, a causa di una grande quantità di stress che ha subito da una pistola, secondo la querela, è stato diagnosticato un disturbo di regolazione. Lo scorso marzo, le autorità di vigilanza di polizia gli hanno ordinato di chiedere aiuto da vedere un medico.

Dopo Evans perso un appuntamento programmato, afferma la polizia di Cleveland etichettati lui AWOL dopo aver tentato di servirlo con l’azione disciplinare. Evans sostiene che i funzionari di polizia di spedizione del bando per l’indirizzo sbagliato, e non ha mai ricevuto.

http://www.wkyc.com/story/news/investigations/2014/12/10/cleveland-police-lawsuit-religion/20200623/

TRADUZIONE AUTOMATICA

Q-QUO-VADIS-FB21

 www.facebook.com/quovadisaps

  www.quovadisaps.org

 quovadis.aps@gmail.com

telefono  392 1539014