Mi hanno fatto conoscere i testimoni di Geova quando avevo 10 anni (mia moglie ne aveva 5) e seguendo la famiglia li ho frequentati e ne ho fatto parte per 40 lunghi anni.
Hanno manipolato quasi tutta la mia vita.
Ho iniziato come interessato, cosi veniva identificato colui che iniziava a studiare, poi iscritto alla scuola di ministero teocratico (una continua preparazione su cosa e come predicare di casa in casa), poi promosso a proclamatore, quindi pronto per andare di casa in casa.
Battezzato, sposato nella loro comunità, servitore di ministero (una specie di diacono), il più giovane anziano a 23 anni (una specie di vescovo), conduttore della scuola di ministero teocratico, conduttore della rivista torre di guardia, segretario, contabile, sorvegliante che presiede, responsabile del comitato assistenza sanitaria, formazione dai relativi seminari (un capillare metodo di acquisizione di medici che acconsentivano di operare senza sangue, e relativa cura dei fratelli ricoverati provenienti da tutta Italia e dall’estero), membro dei comitati giudiziari locali e speciali in altre città (un vero e proprio tribunale interno alla congregazione ), contabile nelle assemblee di circoscrizione e di distretto.
Addetto stampa, sindaco mandatario per gli oneri di urbanizzazione e contatto con i Comuni per la costruzione delle sale del regno.
Oratore qualificato per matrimoni e funerali, regista di drammi biblici e tanti altri incarichi, che citarò nell’interno del blog…..
NON ERO UN ESSERE UMANO NORMALE.
NON MI HANNO MAI PERMESSO DI ESSERLO.
LA GUARIGIONE E’ DOLOROSISSIMA.
Sono stato plagiato e manipolato mentalmente, e da plagiato mi hanno insegnato a diventare un esperto plagiatore, da manipolato mentalmente sono stato istruito a diventare un esperto manipolatore delle menti.
Poi un giorno all’improvviso una spada di Damocle colpisce la mia famiglia (una storia sconvolgente che potete trovare nel blog) e come conseguenza sono stato disassociato, dopo aver subito una aberrante inquisizione durata 50 ore di giudizio.
La mia famiglia ha lasciato l’organizzazione dissociandosi e insieme siamo fuggiti verso la libertà.
Una volta fuori da quella prigionia, abbiamo vissuto 12 anni trascorsi a disintossicarci, a nascere nuovamente, a crescere e imparare a decidere da esseri umani LIBERI.
12 anni di inattività totale ci hanno permesso di disintossicarci, e iniziare un nuovo percorso un nuovo cammino.
Poche righe non possono rendere il senso di 40 anni di schiavitù psicologica e spirituale, vorrei poter fare molto di più per far conoscere a più persone, cosa ci è stato fatto nel nome di un Dio.
Per questo nasce l’associazione Quo Vadis a.p.s.: per far conoscere attraverso la nostra esperienza come E’ POSSIBILE AVERE LA PROPRIA ESISTENZA ROVINATA DA UNA MODERNA ORGANIZZAZIONE MILIARDARIA AMERICANA, MA SOPRATUTTO FAR SAPERE CHE E’ POSSIBILE RIPRENDERSI LA PROPRIA LIBERTA’ E TORNARE A VIVERE. (www.quovadisaps.com)