10.000 Dollari al minuto è il prezzo che la societá Torre di Guardia paga alla ditta Cowboy Studios per la produzione di materiale Video. 13/9/2016

ORIZZ. SOSTENETE CON INDIRIZZO FB

 

10.000 dollari al minuto. DOC-1 10.000 dollari al minuto. DOC-2

 

>>>>>>>>>>  <<<<<<<<<<

L’associazione Quo Vadis a.p.s. di Modena

per vivere ha bisogno del tuo aiuto

ECCO COME PUOI FARLO

clicca su:

frecce

http://www.roccopoliti.it/?p=12211

Grazie!

>>>>>>>>>>  <<<<<<<<<<

https://www.facebook.com/quovadisaps

quovadis.aps@gmail.com

rocco.politi@gmail.com

telefono  392 1539014

12 thoughts on “10.000 Dollari al minuto è il prezzo che la societá Torre di Guardia paga alla ditta Cowboy Studios per la produzione di materiale Video. 13/9/2016

  1. Tu che scrivi quest’articolo chiediti quanto costa un’ora di sessione presso CowboyStudios; secondo i dati che tu pubblichi costa 600.000 dollari: i TdG avranno molti difetti, tuttavia, credo, non sono così coglioni da non pensare di investire meglio i loro soldi per la loro propaganda. UNA SOLA ORA DI SESSIONE 600.000 dollari… Tu che scrivi quest’articolo immagina 20 ore di sessione… Tu che scrivi quest’articolo controlla meglio le notizie che diffondi e scusa il mio linguaggio poco forbito perché ho il sentore (utilizzando la più elementare matematica) che stai dicendo una cazzata colossale. E vai a fare il teologo….

    • Gentilissimo Mario,Le cose che ho scritto ,non sono una mia invenzione.Ho messo la fonte da dove le ho prese. Io posso essere un teologo ho uno che ha fatto sola la prima alle elementari,questo non avrebbe nessuno importanza se le notizie sono vere. Io le notizie le ho controllate molte volte.Si prenda Lei un po di tempo e controlla.Io ha differenza di Lei non sparo parolacce senza senso,e senza ragione. Cordiali saluti

    • Mi scusi non volevo essere offensivo col mio linguaggio un po’ colorito – le faccio anzi i miei complimenti per le sue ricerche che sicuramente porteranno informazioni importanti per una critica seria che riguarda i TdG – volevo solo sottolineare che le cifre da indicate, se moltiplicate per le ore di sessione per costruire un prodotto e moltiplicate per il numero di filmati prodotti entro un certo tempo, dà dei risultati che si possono rapportare a una parte consistente del prodotto lordo di una nazione industrializzata. La cosa mi ha fatto un po’ ridere; nulla di personale. Cordiali saluti anche a Lei

  2. Ho dato un’occhiata al sito di cowboystudios e ho notato che è uno studio operante in India, tra l’altro nel portfolio ha giusto un paio di video per jw.org, non molti per uno studio che dovrebbe fare tutto il lavoro che sforna jw.org. Da un loro video su YT si legge che hanno realizzato il video su commissione della filiale indiana per farne un uso esclusivamente interno, reparto legale. Questa notizia, a meno di altre informazioni qui non dette, mi sembra priva di fondamento. Da dove si evince che la somma spesa sia quella? Io lavoro nel settore, mi sembrano esagerati tutti quei soldi al minuto, abbiamo altre informazioni che avvalorano il dato?

    • Ma la watch tower Society , vi informa su quanti soldoni vostri investe in pubblicità ogni anno ? Io ho visto anche pullman pubblicitari ! Per non parlare della nuova strategia di propaganda , mi riferisco a quei tristi e patetici espositori che gli adepti si trascinano dietro per pubblicizzare la letteratura geovista ! Chissa’ cosa ne pensa Gesu ‘ ! Matteo 10 : 8. Gratuitamente avete ricevuto , Gratuitamente date !

      • Guarda che con me sbatti male. Io sono uno dei primi a criticare e uno dei tanti frequentatori dei vari forum e blog “contro”. Sta di fatto che le chiacchiere stanno a zero. La notizia non è confermata da prove, ergo è una bufala fino a prova contraria. Lo dico anche a chi legge da infotdgeova, il sito in questione alla voce Jw.org dice: “Producing Indian Sign Language Videos for JW.ORG”
        Punto. Niente di più. Ripeto, io lavoro con questa roba e il sito in questione è anche abbastanza povero, se fosse come dicono sarebbe fatto molto meglio con un portfolio di tutto rispetto. Cosa che ovviamente non è. Aspetto ancora di sapere da dove si evince la somma dei 10.000 al minuto. Se si deve fare critica si faccia con serietà, cosi come Achille ha sempre insegnato ai frequentatori del suo forum.

        • http: Gentili signori,rispondo L’ultima volta, solo per educazione.Noi al contrario di molti ci mettiamo la faccia.Se scrivo un ‘articolo sulla bibbia me ne assumo la responsabilitá.Questo articolo lo preso da: //www.wahrheitenjetzt.de/jehovas-zeugen/news/ L’articolo si puo leggere in molte lingue.Se avete interesse potete rivolgervi alla fonte.Fare domande se volete.Vi ringrazio per la vostra gentilezza,e auguro una buona giornata.

          • Che risposta sarebbe la tua? Siccome tizio ha scritto una vaccata, io la riporto lo stesso tanto ci metto la faccia?
            Tra l’altro ho appena visto, grazie ad Achille, che i costi per min. sono nettamente più bassi di quanto dice l’articolo in questione, per un uso su vasta scala del video si arriva a 400$ al min. e mai a 10.000$ quindi sarebbe anche il caso di assumersi la responsabilità di quanto divulgato. Ci mettete la faccia no?

  3. Gentile Signor Marco,Io ho tradotto l’articolo dal sito gia sopra indicato:WWW wahrheitenjetz.de (jehowas-zeugen/news.Io non ho fatto errori nella traduzione.Quindi non mi sento colpevole di aver travisato fatti.Questo sito dava come fonte Cowboistudios…L’indirizzoé indicato sopra.Se lei é entrato nella pagina sotto CONTATTAMI.escono due indirizzi uno in india e l’altro in america.Guardi la pagina Cowboy studios for jour Business.sfogliando troverá che i video possono costare fino a novemila euro al minuto.Io non parlo inglese ,mi aiuta mia figlia ,ma Lei che sicuramente é piú capace di me non avrá difficolta.Spero che vorrá perdonare il blog tedesco per questa svista.Non 10000 dollari,bensi 9000.Ho mandato un email al blog Wahrheiten. spero che mi risponde.Mi ha fatto sudare sette camice.Spero che sia contento per la ricerca.cordiali saluti.

    • Allora cerchiamo di capire ciò che leggiamo. Nel testo dal titolo “How much does it cost?” stanno in pratica dicendo che “fare determinati video a certi livelli costa fino a…” – “Ma noi di Cowboy studios forniamo soluzioni abbordabili per tutti, se trovate prezzi minori dei nostri ditelo…”

      E poi sotto, il loro listino in Rupie dove si evince che nel whiteboard animation Top Platinum il costo è di 25.000 Rupie al min. pari a 375$. Passare da 375$ a 9000 ce ne vuole, sbaglio? Ripeto quello già detto; troverei quanto meno strano che la WT spendesse centinaia di migliaia di dollari per un video di 20 min. prodotto da una piccola e sconosciuta factory house che non è nemmeno tutto sto gran che.

      • La notizia che ha riportato il Sig. Orazio Rosania è talmente strampalata da suscitare qualche legittima reazione. Io sono perfettamente d’accordo con te. Aggiungo che se veramente il CD dei TdG spende tutti questi soldi (quanto?) siamo di fronte a un dilemma: o il CD è talmente in buona fede da svenarsi perché crede veramente nella imminente fine del mondo; oppure il CD, oltre a essere molto ricco, ha qualche problema: con le tecniche informatiche è molto facile produrre film professionali a buon mercato (esistono molte applicazioni per smartphone anche per effetti speciali). Non so. Io credo che 10000 dollari al minuto non li spende neanche la NASA per mandare qualche navicella spaziale in giro per il nostro sistema solare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili


+ otto = 16

WIlA113TA ZIWTI13 9F

Please type the text above: