NUOVO EDIFICO IN VENDITA – $ 87,5 MILIONI. 16/2/2017

BASE DOC

TRADUZIONE AUTOMATICA GOOGLE

BROOKLYN – Il testimoni di Geova  hanno accettato di vendere un altro immobile nella loro portafoglio per una somma principesca – questa volta $ 87,5 milioni, secondo l’acquirente.

L’organizzazione religiosa ha stipulato un accordo per vendere il 11 piani, di proprietà piede 154.000 metri quadrati a 107 Columbia Heights a Clipper Realty, la società immobiliare ha annunciato Mercoledì.

L’edificio – costruito nel 1959 e rinnovato nel 2007 –  è andato sul mercato lo scorso aprile .

La proprietà si estende su tutto il blocco di Orange Street, tra Columbia Heights e Willow Street, e comprende una grande sala con posti a sedere teatro che ha un proprio ingresso, in base alla quotazione immobiliare dei Testimoni di Geova.

L’edificio dispone anche di una terrazza privata e panoramica con vista del ponte di Brooklyn, Manhattan e New York Harbor, ha detto il venditore.

Clipper prevede di aggiungere 12 unità per la costruzione di 161 unità, convertendo aree comuni sulla proprietà, l’azienda ha notato.

La vendita dovrebbe essere finalizzato in maggio, l’azienda ha aggiunto.

Un portavoce dei Testimoni di Geova ha rifiutato di commentare la vendita.

I testimoni hanno venduto le loro proprietà DUMBO dopo aver annunciato nel 2015 che sarebbero passati il loro quartier generale nord dello stato di Warwick entro il 2017 .

L’anno scorso, il gruppo religioso ha venduto un enorme terreno abbandonato a 85 Jay S. per $ 345.000.000 e l’iconico edificio testimoni di Geova Torre di Guardia per un altro 340 milioni di $ per il gruppo di sviluppo guidato dal presidente Donald Trump son-in-law, Jared Kushner.

Cinque altri edifici ex Testimoni di Geova di proprietà di Kushner, RFR Immobiliare e LIVWRK sono già parte di un “campus urbano high tech” in aumento in DUMBO , dove aziende come Etsy e WeWork hanno già affittato uno spazio ufficio.

FONTE:

https://www.dnainfo.com/new-york/20170215/brooklyn-heights/jehovahs-witnesses-sell-107-columbia-heights-clipper-realty?utm_source=Cobble+Hill+%26+Carroll+Gardens&utm_campaign=6a10b5c36c-Mailchimp-NYC&utm_medium=email&utm_term=0_475d7f6b48-6a10b5c36c-137374929

**********   **********

L’associazione Quo Vadis a.p.s. di Modena

per vivere ha bisogno del tuo aiuto

110 (1)110

OPPURE TRAMITE UN VERSAMENTO   POSTEPAY

Immagine

GRAZIE !

>>>>>>>>>>  <<<<<<<<<<

https://www.facebook.com/quovadisaps

quovadis.aps@gmail.com

rocco.politi@gmail.com

telefono  392 1539014

One thought on “NUOVO EDIFICO IN VENDITA – $ 87,5 MILIONI. 16/2/2017

  1. Ecco cosa circola nei loro gruppi di WhatsApp:
    La sua vittoria è stata definita da tutti “totalmente inaspettata”; Trump è ostile al Papa e al fatto che faccia politica; il suo principale obiettivo è distruggere l’isis; è felice che la Gran Bretagna sia uscita dall’unione europea e punta ad una più stretta collaborazione; suo genero guiderà lo staff della Casa Bianca: lui è un ebreo ortodosso ostile alla Cristianità ma è stato colui che ha acquistato tutti gli edifici della società a Brooklyn; Trump ha detto che suo genero è l’unico che potrà portare la pace in Israele e quindi nel mondo intero; il genero di Trump ha il suo ufficio principale in un famoso grattacielo di New York di sua proprietà al numero 666 della quinta strada e il numero compare in alto in dimensioni gigantesche.
    Pubblicizzano e sono contenti di fare affari con Satana!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tuDtmnnC2C lqQlN I0

Please type the text above:

 caratteri disponibili

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>