PEDOFILIA IN UNA GRANDE ” CHIESA EVANGELICA”. 14/12/2018

BASE SCRITTA DOC

Catechista arrestato per aver violentato un bimbo di tre anni nel bagno di una grande  Chiesa Evangelica

Ecco l’articolo:

Sembrava essere un uomo devoto e di cui fidarsi, in realtà era un mostro che abusava di bambini piccoli. Jacop Robert Lee Hazlett, 28enne volontario alla NewSpring Church di North Charleston, nello stato della Carolina del Sud, è stato arrestato con l’accusa di violenza su minori dopo che avrebbe abusato di un bambino di 3 anni. Il piccolo si trovava nella classe del catechismo dove erano presenti bimbi tra i 3 e i 5 anni.

Ad incastrarlo sono state le immagini delle telecamere di sicurezza che lo hanno immortalato mentre praticava atti sessuali con un bimbo di 3 anni. A quel punto, come riporta anche la stampa locale, sono scattate le indagini. L’uomo avrebbe portato il piccolo nel bagno della chiesa, lo avrebbe denudato e poi avrebbe praticato sesso orale su di lui. Fuori dal bagno però era presente una telecamera che ha ripreso tutto e lo ha incastrato, visto che la porta era rimasta aperta è stato possibile dimostrare i suoi abusi. Ora Hazlett si trova in carcere ed è in attesa di processo. L’uomo rischia fino a 25 anni di carcere senza alcuna possibilità di ottenere uno sconto di pena.

Potete leggere l’articolo alla fonte:

https://www.ilmattino.it/primopiano/esteri/catechista_violenta_bimbo_bagno_chiesa_30_novembre_2018-4142659.html

 

Vi esorto a prestare la massima attenzione.

La triste e innegabile realtà è che nelle Chiese Evangeliche – comprese quelle Pentecostali – prese nella loro totalità ci sono tanti pedofili, esattamente come ci sono anche altre organizzazioni religiose. Nessuno si illuda, le denominazioni evangeliche non sono affatto dei paradisi terresti o delle isole felici  (come vogliono far credere al loro interno) perché purtroppo in esse si nascondono dei mostri travestiti anche da ministri di culto che abusano sessualmente anche di bambini.

**********   **********

CONDIVIDILO SUL TUO DIARIO AIUTERAI TANTA GENTE – GRAZIE! –

>>>>>>>>>>  <<<<<<<<<<

donazione giallo

PP

rocco.politi@gmail.com

quovadis.aps@gmail.com

3921539014

oppure

377 0908021

One thought on “PEDOFILIA IN UNA GRANDE ” CHIESA EVANGELICA”. 14/12/2018

  1. Però siate coerenti in ciò che fate

    Se portate avanti una giusta battaglia contro la pedofilia all’interno delle organizzazioni religiose, abbiate il coraggio di essere imparziali non pubblicando solo notizie riguardanti i testimoni di Geova o gli evangelici.
    Non abbiamo visto un solo articolo dedicato a fatti riguardanti la chiesa cattolica, “leader” nella classifica degli abusatori di bambini e bambine.
    Notizie di preti pedofili si sprecano sui quotidiani.
    Abbiamo il diritto di essere informati da organizzazioni, che come la vostra, pretendono di essere baluardi nei diritti dei fedeli.
    Altrimenti ci sorge un dubbio.

    Sarà perchè i clero cattolico è il vostro principale “sponsor”, organizzandovi convegni e ospitate a radio Maria per dar spazio a i vostri comizietti contro i testimoni di Geova?

    A pensar male ci vuole poco…molto poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili


− due = 3

04PPV

Please type the text above: