TESTIMONI DI GEOVA – DISTRUZIONE DELLA PERSONALITÁ’

email: quovadis.aps@gmail.com

www.facebook.com/quovadisaps

www.quovadisaps.org

cell. 334 6395736

disturbi-personalita

TESTIMONI DI GEOVA

DISTRUZIONE DELLA PERSONALITÁ’

UNA ORGANIZZAZIONE TOTALITARIA che riduce la personalità in polvere, piegandola al volere assoluto del Corpo Direttivo, tramite tutti i “satelliti” che l’Organizzazione ha alla periferia… Rovina individui, dilacera famiglie, insidia la società.

Chi osa criticare lo “schiavo fedele” viene considerato un eretico: peggio “uno strumento visibile del Diavolo (Nemici, 1937 p. 243). Solo con questa obbedienza possono condurre la “fabbrica della menzogna”. Notate che il passo riprodotto è tolto dalla Torre di Guardia che per un testimone di Geova vale più della Bibbia.

Chiunque metta avanti idee personali e minimizzi i consigli dati dallo “schiavo fedele” nominato da Cristo non si attiene al capo. Perciò i leali testimoni di Geova dovrebbero senz’altro stare in guardia contro l’empia influenza che potrebbe privarli del premio della vita.”

Immagine

(La Torre di Guardia, 15/7/1985 pagina 14)

RINUNCIA AL PARADISO!

(La Torre di Guardia, 1° settembre 1986, pagina 10)

A questa signora giapponese i testimoni di Geova hanno fatto credere che si sta tanto bene nella “terra paradisiaca” che si può benissimo fare a meno di desiderare di andare in Paradiso!

Che direbbe S. Paolo che ha scritto “Desidero essere sciolto dal corpo per essere con Gesù” (Filippesi 1:23) ?

ilnonnosa