email: quovadis.aps@gmail.com
www.facebook.com/quovadisaps
www.quovadisaps.org
cell. 334 6395736
TESTIMONI DI GEOVA
DISTRUZIONE DELLA PERSONALITÁ’
UNA ORGANIZZAZIONE TOTALITARIA che riduce la personalità in polvere, piegandola al volere assoluto del Corpo Direttivo, tramite tutti i “satelliti” che l’Organizzazione ha alla periferia… Rovina individui, dilacera famiglie, insidia la società.
Chi osa criticare lo “schiavo fedele” viene considerato un eretico: peggio “uno strumento visibile del Diavolo (Nemici, 1937 p. 243). Solo con questa obbedienza possono condurre la “fabbrica della menzogna”. Notate che il passo riprodotto è tolto dalla Torre di Guardia che per un testimone di Geova vale più della Bibbia.
“Chiunque metta avanti idee personali e minimizzi i consigli dati dallo “schiavo fedele” nominato da Cristo non si attiene al capo. Perciò i leali testimoni di Geova dovrebbero senz’altro stare in guardia contro l’empia influenza che potrebbe privarli del premio della vita.”
(La Torre di Guardia, 15/7/1985 pagina 14)
RINUNCIA AL PARADISO!
(La Torre di Guardia, 1° settembre 1986, pagina 10)
A questa signora giapponese i testimoni di Geova hanno fatto credere che si sta tanto bene nella “terra paradisiaca” che si può benissimo fare a meno di desiderare di andare in Paradiso!
Che direbbe S. Paolo che ha scritto “Desidero essere sciolto dal corpo per essere con Gesù” (Filippesi 1:23) ?
ilnonnosa