Testimoni di Geova – possono votare? Assurde ideologie!

Testimoni di Geova

possono votare?

Assurde ideologie!

 

Da Uscire dai Testimoni di Geova: ferite profonde del loro ostracismo 

http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova/posts/143571222474348?comment_id=278261

I testimoni di geova NON VOTANO NESSUN PARTITO in Italia. Guardate le loro assurde ideologie tratte dal loro stesso sito online, andate alla fine dell’articolo: 
“Il singolo Testimone è libero di andare o meno a votare, e lì, nella cabina, deciderà di seguire la sua coscienza cristiana. Si considererebbe dissociato dalla congregazione solo se palesa pubblicamente una posizione politicamente non neutrale, sostenendo quindi, con i suoi atti e parole, di non essere d’accordo con la posizione neutrale della congregazione e quindi di voler prendere parte attiva alla politica. Un fatto anche questo certamente libero, ma che comporta la sua dissociazione dalla congregazione dei testimoni di Geova i quali preferiscono rimanere politicamente neutrali.”
Vi rendete conto come cercano di salvare la faccia? Dicono di poter votare ma se uno di loro vota qualche partito viene DISASSOCIATO dalla loro congregazione, con tutte le conseguenze del caso come raccontiamo ogni giorno nella nostra pagina: nessun saluto, allontanamento, emarginazione addirittura familiare, nessun invito ai matrimoni dei propri familiari, nessun contatto di svago o nel tempo libero.. Complimenti cari testimoni di geova, sia per la vostra civiltà nei confronti di chi disassociate sia per la “libertà” che date di votare.. E poi chiedono l’8×1000 allo Stato, ma non eravate “neutrali”?

Passiamoparola!!!

http://www.tdgonline.net/indice/articoli/voto.htm