L’uomo accusato di aver aggredito sessualmente dei bambini, incontrati presso la chiesa dei Testimoni di Geova a Los Angeles

603323_374714245985336_194342599_a

email:     quovadis.aps@gmail.com

www.quovadisaps.org

https://www.facebook.com/quovadisaps

pedofilia2

Uomo accusato di aver aggredito sessualmente dei bambini, incontrati presso la chiesa dei testimoni di Geova

16 agosto 2013

LOS ANGELES – La polizia di Los Angeles ha arrestato un uomo accusato di aver aggredito sessualmente bambini che ha incontrato mentre lavorava come usciere presso la chiesa dei Testimoni di Geova.

La polizia ha annunciato l’arresto di 34 anni Marcelo Alonso Lozano Venerdì, ma non ha detto quanti bambini lo hanno accusato.

Per sei anni, Lozano era un usciere al Testimone di Geova Sala del Regno a Sun Valley .

La polizia dice che ha usato la sua posizione per avviare rapporti con le vittime e le loro famiglie.

Le vittime conosciute fascia d’età 8-15 anni al momento delle presunte aggressioni.

Lozano è stato arrestato 29 luglio. Le autorità stanno cercando di parlare con chiunque con informazioni aggiuntive.

http://www.therepublic.com/view/story/97a2bff42a9e42dfb35665207b235f19/CA–Jehovahs-Witness-Assaults

 

I pubblici ministeri hanno accusato un usciere presso la chiesa dei Testimoni di Geova a Sun Valley con diversi conteggi abusi sessuali per aver aggredito quattro ragazzi di età compresa tra 8 e 15, che ha incontrato attraverso la chiesa fra, secondo l’ufficio della contea di Los Angeles del procuratore distrettuale.

Marcelo Alonso Lozano, 34 anni, che vive nella zona di Sun Valley, è stato accusato di nove imputazioni, tra cui due conteggi ciascuna di violenza sessuale aggravata di un bambino, l’abuso sessuale continua e copulazione orale di una persona sotto i 14 anni. Egli affronta anche un conteggio ciascuno di un atto osceno forzata su di un bambino, atto osceno su di un bambino e la sodomia di una persona sotto i 14 anni con 10 anni di differenza, hanno detto i funzionari. La denuncia penale include una speciale denuncia di diverse vittime.

I pubblici ministeri hanno identificato la chiesa come Testimoni di Geova, Sun Valley spagnola Congregazione, anche se la polizia ha identificato come dei Testimoni di Geova Sala del Regno a Sun Valley. La chiesa si trova sul blocco 12000 di Wicks Street. Gli abusi sarebbero avvenuti tra il 1 gennaio 2006 e il 30 giugno 2013.

Lozano è dichiarato non colpevole di tutte le accuse durante una contestazione Mercoledì, secondo UChin Jang, un assistente giudiziario per Van Nuys tribunale Dip. 100.

“Il sospettato ha usato la sua posizione di fiducia per adescare le vittime tornare alla sua residenza, dove si sarebbe verificato questi incidenti”, ha detto Los Angeles Police Department detective John Perez della divisione North Hollywood.

Perez ha detto che l’indagine è in corso e che sono alla ricerca di altre possibili vittime che Lozano avrebbe potuto associati nel corso degli anni. Anziani della chiesa si sono fatti avanti con le informazioni che ha portato all’arresto di Lozano, ha detto.

“Vogliamo verificare che non vi siano altre vittime là fuori”, ha detto Perez. “Chiunque potremmo aiutare o qualcuno che sta male, noi vogliamo aiutarli.”

Cauzione del convenuto è stato fissato Mercoledì a $ 1,8 milioni, hanno detto funzionari del tribunale. Se condannato come carica, Lozano affronta una durata massima della vita in prigione di Stato.

Lozano è in programma di tornare in tribunale il 12 agosto alle 08:30 per impostare una data di udienza preliminare.

http://www.dailynews.com/general-news/20130731/sun-valley-church-usher-charged-with-sexually-abusing-four-boys