Carcere per Testimone di Geova anziano che ha molestato le ragazze

603323_374714245985336_194342599_a

email: quovadis.aps@gmail.com

www.facebook.com/quovadisaps

www.quovadisaps.org

cell. 334 6395736

pedofilia2

Carcere per Testimone di Geova

anziano che ha molestato le ragazze

Jonathan Rose è stato accusato di essere un ipocrita come gli era stato rinchiuso per aver molestato due bambine che incontrava attraverso la chiesa.

 

Testimone di Geova anziano che è stato esposto come un pedofilo su Facebook è stato incarcerato.

Jonathan Rose è stato accusato di essere un ipocrita come gli era stato rinchiuso per aver molestato due bambine che incontrava attraverso la chiesa.

Manchester Crown Court sentito che Rose, di New Moston , ha vinto la fiducia delle famiglie delle sue vittime prima di mirare le proprie figlie. La sua più giovane vittima era appena cinque anni di età quando fu tentare da lui nella sua stessa casa. L’altro era dieci quando Rose, poi 27, la baciò sessualmente.

Rose è stato accusato di aggressioni sessuali di una ragazza adolescente ha incontrato attraverso i Testimoni di Geova nel 1995. Fu assolto del reato in un processo e ha continuato a diventare un anziano nella sua congregazione.

Tuttavia, dopo il suo primo accusatore di lui un ‘pedo’ il marchio di Facebook , i suoi crimini contro le altre due ragazze è venuto alla luce. Rose è stato riconosciuto colpevole di due accuse di offesa al pudore ed ora è stato incarcerato per nove mesi e vietato di case in visita dove ci sono bambini presenti.

Il falegname, che è sposato con figli e continua a protestare la sua innocenza, non ha mostrato alcuna emozione, come è stato imprigionato e fatto oggetto di un reato sessuale per la prevenzione. Deve firmare i criminali sessuali registrati per la vita.

La corte ha sentito che ha anche sedeva in giudizio in una chiesa di ‘indagine’ nella seconda vittima, quando era un adolescente.

Il suo comportamento adolescenziale ‘tutto normale’ è stato pensato per essere ‘impropriamente sessuale’ dagli anziani.

Antony Longworth, difendendo, ha consegnato al giudice un fascio di lettere di sostegno da Testimoni di Geova collega che ha descritto come espressione ‘dissenso o incredulità’ circa i verdetti di colpevolezza.

Ma il giudice David Stockdale QC ha detto Rose: “Ora sei completamente disonorato – anche se molti membri di quella comunità sempre posto una grande quantità di fiducia in te. I Testimoni di Geova … continua a sottoscrivere molto elevati standard di comportamento morale – si è abbandonata del tutto da tali norme “.

La famiglia del primo accusatore di Rose dicono che sono stati incoraggiati a coprire la loro affermazione. Egli è stato scagionato da tentoni la ragazza poi adolescente nella prova 1995, ma avrebbe continuato a essere un testimone nel recente caso giudiziario.La sua famiglia dicono che sono stati cacciati fuori dei Testimoni di Geova quando hanno espresso preoccupazioni.

Suo padre disse agli uomini: “Hanno tenuto un incontro in cui si trovavano su una piattaforma e ha detto nessuno dovrebbe mai prendere un ‘fratello’ in tribunale. Hanno respinto la nostra denuncia come qualcosa che è successo tra gli adolescenti.

“Siamo stati ostracizzati, e poi ci hanno detto di uscire dalla congregazione dopo il processo.”

Un portavoce dei Testimoni di Geova, ha detto: “Ognuno è diventato più consapevole di come affrontare questi problemi in questi ultimi anni. In nessun modo sarebbero i Testimoni di Geova di proposito cercare di proteggere chi è accusato di reati gravi. “

http://www.manchestereveningnews.co.uk/news/greater-manchester-news/jail-jehovahs-witness-elder-jonathan-6258814

Traduttore automatico Google