Scandalo Società Torre di Guardia che coinvolge Menlo Park Congregazione dei Testimoni di Geova

603323_374714245985336_194342599_a

email: quovadis.aps@gmail.com

www.facebook.com/quovadisaps

www.quovadisaps.org

Cell. 334 6395736

9136376-euro-banconote-e-oro-bar

Scandalo

Società Torre di Guardia

che coinvolge

Menlo Park

Congregazione dei

Testimoni di Geova

PERDITE JW ha pubblicato gli atti giudiziari relativi alla rimozione del corpo degli anziani in Menlo Park Congregazione dei Testimoni di Geova (California, USA), il sequestro del controllo di milioni di dollari di asset della congregazione di Watchtower Bible and Tract Society of New York, e la relativa causa civile RICO Enterprise contro JPMorgan Chase Bank et al.

Nel 2010 la Watchtower Bible and Tract Society of New York hanno preso il controllo di milioni di dollari di asset immobiliari prime appartenenti al Menlo Park Congregazione dei Testimoni di Geova, California, togliendo forza il corpo degli anziani e disperdendo la congregazione. Il denaro investito dalla congregazione è stato anche rimosso dai loro conti bancari da parte dei rappresentanti della Torre di Guardia. Quelli all’interno della congregazione che si oppose a questa sono stati minacciati con la disassociazione. I membri della congregazione che in realtà parlavano contro lo scandalo sono stati successivamente disassociati.

Le accuse di corruzione, collusione, frode bancaria, e un “sistema di riciclaggio di denaro” da allora sono state mosse contro la Watchtower Bible and Tract Society of New York, i loro avvocati ei loro banchieri.

Inclusi sono i più recenti atti giudiziari datati tra il 12 giugno 2013 e 23 settembre 2013.

http://translate.google.ch/translate?hl=fr&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fjwleaks.org%2F2013%2F10%2F02%2Fwatchtower-society-scandal-involving-menlo-park-congregation-of-jehovahs-witnesses%2F

vedi anche:

http://jwleaks.org/scandals/menlo-park-congregation/

NUOVO caso archiviato in relazione allo scandalo della Congregazione dei testimoni di Geova in Menlo Park

Congregazione di Menlo Park

Nel 2010 la Watchtower Bible Society e trattati di New York prese il controllo di milioni di dollari dei principali patrimoni immobiliari appartenenti alla Congregazione dei testimoni di Geova di Menlo Park, California, rimuovendo con forza il corpo degli anziani e disperdendo la Congregazione. I soldi investiti dalla Congregazione sono stati rimossi dai conti bancari da rappresentanti della torre di guardia. Coloro all’interno della Congregazione che si sono opposti a questo sono stati minacciati con la disassociazione. Quei membri della Congregazione che in realtà ha parlato dello scandalo furono successivamente disassociati.
Le accuse di corruzione, collusione, frode bancaria e un “regime di riciclaggio di denaro” da allora sono state livellate contro la Watchtower Bible Society e trattati di New York , dai loro avvocati e loro banchieri, JPMorgan Chase Bank.

traduzione con traduttore