SE TI VACCINI CONTRO IL TIFO DIVENTI UNA PIETRA. 18/8/2014

1

SE TI VACCINI

CONTRO IL TIFO

DIVENTI UNA PIETRA

 

CONSOLATION – 1 DICEMBRE 1937, P. 14

3

Questa rivista fa riferimento al fatto che, negli Stati Uniti, in quel tempo, la vaccinazione era obbligatoria ed i testimoni di Geova, come accade oggi per il sangue, consideravano tale obbligatorietà una violazione del loro diritto alla pura adorazione. Arrivarono a coniare uno slogan di questo tipo:

VOI DIVENTARE UN SASSO? FATTI VACCINARE!”.

Il Massachusetts è stato il primo stato d applicare le vaccinazioni obbligatorie, a partire dal 1855, mortificando la libertà che i nostri padri fondatori pensarono di salvaguardare con la Dichiarazione d’Indipendenza e la Carta dei Diritti. Questo statuto obbligatorio (la vaccinazione), conferisce un “potere poliziesco” nelle mani dell’Assessorato della Sanità… sulla falsa presunzione che la vaccinazione protegga dal vaiolo, il che non è vero… È l’immunità naturale non la vaccinazione che protegge dalle malattie”.

VUOI TRASFORMARTI IN PIETRA?

Vuoi trasformarti in pietra? Potresti provarci sottoponendoti a iniezioni contro il tifo. Ha funzionato in quel modo con la Sig.ra Iola Swinnerton, di Chicago, che è in ospedale da ormai dieci anni perché ha lasciato che il suo sangue fosse contaminato in quel modo. Oggi non ha che 33 anni”.

Q-QUO-VADIS-FB21

www.facebook.com/quovadisaps

  www.quovadisaps.org

 quovadis.aps@gmail.com

telefono  392 1539014